La passione di Kate Middleton per Jimmy Choo

0 views Leave a comment

Jubiliee-Tea-Party-Jimmy-Choo

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, è famosa in tutto il mondo per la sua eleganza e per lo stile sempre impeccabile. L’abbiamo vista indossare abiti e scarpe magnifici nel corso di diversi appuntamenti ufficiali, ma anche quando è libera da impegni, nella sua vita “normale”, è sempre curata e ben vestita. Non è una donna che ama abiti sontuosi, ma segue uno stile sobrio sempre molto chic.

Per una futura regina è fondamentale indossare scarpe dotate di una certa classe. In questo caso è ovvio parlare di decolleté.

In passato l’abbiamo vista non disdegnare modelli creati da brand più comuni e alla portata di tutti, ma se dovessimo individuare un brand che le piace più di tutti, almeno in quanto a calzature, quello potrebbe essere Jimmy Choo.

Si perché la bella Duchessa ha indossato più volte le creazioni firmate Jimmy Choo (leggi qui la storia del designer).

Uno dei modelli più amati sono le pump Georgia. In diverse occasioni Kate Middleton ha indossato queste bellissime scarpe in tinta blu navy, che si trovano in vendita negli store del brand o sul sito ufficiale.

Kate Middleton indossa le decolleté Jimmy Choo nel 20017
Kate Middleton indossa le decolleté Jimmy Choo nel 20017

E’ un modello realizzato in suede con tacchi a forma di colonna. E’ una linea alternativa e sempre elegante ai tacchi a spillo super skinny, che dona maggiore comodità al piede. La punta arrotondata si sposa in perfetta armonia con il tacco e l’aspetto complessivo è femminile ed elegante.

L’abbiamo vista indossare questo modello iconico del brand fin dal 2014 e in questi giorni è tornata ad indossarlo nel corso di un altro evento pubblico, abbianate ad un bellissimo cappotto a doppio petto blu e ad un’altrettanto bella pochette.

Kate Middleton Gennaio 2018
Kate Middleton Gennaio 2018

 

Che ve ne pare del suo look?

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓