Roberto Bolle e Kendall Jenner, insieme per Tod’s

0 views Leave a comment

 

kendall-jenner-joins-hot-shirtless-guy-for-beach-photo-shoot-20

Roberto Bolle e Kendall Jenner sono i protagonisti dello spot publicitario della nuova collezione Spring Summer di Tod’. Lo straordinario ballerino e la bellissima modella seguitissima su Instagram si sono divertiti insieme nella creazione del filmato che farà conoscere i prodotti made in Italy dell’ azienda fashion di Diego Della Valle.

Un’esperienza interessante e divertente per l’etoile della Scala di Milano e principal dancer dell’American Ballet che era già stato protagonista degli spot Eni e Citroen: “E’ stato un bel momento. Per me è stato un bello stacco, era un periodo molto intenso. E’ stato un momento per respirare, con Kendall ci siamo divertiti. Per chi viene dal teatro ed è abituato a molte ore di allenamento, è una fuga da questo mondo pieno di sudore e sacrifici e lavoro quotidiano. Mi piace che sia venuto fuori questo essere ambasciatore dello stile italiano. Volevamo far vedere lo stile italiano. Io sono molto fiero dei miei valori”. 

I due protagonisti si divertono in riva al mare, la famosa spiaggia di Malibu, insieme a dei bellissimi cagnolini. Si inseguono si abbracciano e si riprendono con una telecamera, inquadrando, di volta in volta, anche i prodotti, scarpe borse e altri accessori, della nuova collezione Tod’s. E così il celebre ballerino mostra il suo fisico atletico e la bella modella, probabilmente la più pagata del momento, mostra il suo viso e il suo viso meraviglioso. Ecco il video pubblicitario e le foto dal backstage!

163923128-d39fefd7-2424-4a49-8b79-0fe15599ab69kendall-jenner-joins-hot-shirtless-guy-for-beach-photo-shoot-20  kendall-jenner-joins-hot-shirtless-guy-for-beach-photo-shoot-08 kendall-jenner-joins-hot-shirtless-guy-for-beach-photo-shoot-59

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓