Stivaletto D&G: dimmi se lo indossi e ti dirò chi sei

0 views Leave a comment

Rosso: è questo il colore comun denominatore degli stivali più desiderati di questo autunno-inverno 2017/2018. A stregarci oggi è lo stivaletto in pelle stampata lucida, Dolce&Gabbana. Una scarpa che si descrive da sola. Si, perché le scritte sulla pelle rossa parlano chiaro. Se hai deciso di indossarlo, allora senza dubbio ecco il tipo di donna che sei.

I want you: chi indossa questo D&G è certamente una donna determinata, che sa quello che vuole.

I will stay with you, una frase che pare voler suggerire, a chi indossa questo stivale, che questa scarpa può essere abbinata a qualsiasi tipo di look. Sei stravagante e ami cambiare il tuo stile sempre seguendo la moda.

Hey baby!!! Se l’hai scelta di certo è perché non vuoi e non sai passare inosservata. Ami l’originalità e la stravaganza.

Infine, come non ricordare i Litfiba quando cantavano “Donna meravigliosa, sei donna pericolosa” nel decrivere la Regina di cuori, un’altra delle frasi scelte dagli stilisti Domenico e Stefano Gabbana. And last but not least, il tacco. Sembra a noi o quello è il pavimento di Alice nel Paese delle Meraviglie?

dolcegabbana

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓