Jamie Chung: scarpe spaiate al Golden Globe

0 views Leave a comment

Se il colore degli abiti femminili di questo Golden Globe 2018 è stato il nero, scopo quello di protestare contro le molestie a Hollywood, di certo non poteva venir meno la necessità di tante attrici di abbinare all’abito nero accessori che potessero distinguerle. Obiettivo: apparire e far parlare di sé. Pare esserci riuscita l’attrice Jamie Chung, che, per farlo, ha scelto di indossare scarpe di colore diverso tra loro.

Quella di calzare scarpe spaiate, seppur rigorosamente dello stesso modello, non può dirsi sicuramente una novità: l’artista Pharrel Williams lanciò la moda nel 2015 insieme ad Adidas. Più che una moda, la tendenza delle shoes scompagnate nacque dall’idea dell’artista di accendere i riflettori sull’importanza di accettare qualsiasi forma di diversità.

Chung, invece, dietro il tacco Rosalind di Sophia Webster, uno nero e l’altro argento, nasconde solo la voglia di rilanciare quella che sembrerebbe essere la tendenza mainstream di quest’anno. Effetto assicurato: un’estetica unica e personalizzata. Provare per credere!

Jamie-Chung-Sophia-Webster-Shoes-Golden-Globes-2018

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓