A Natale indossa il rosso Louboutin!

0 views Leave a comment

Il rosso è un colore ricco di significati. E’la tonalità che rappresenta energia, ma è anche il colore dell’amore, della passione, della sensualità. Nell’immaginario collettivo è diventato anche il colore del Natale e, per tutte le shoes-addicted, è soprattutto il colore delle suole delle mitiche Louboutin! Le scarpe del brand sono sempre iperfemminili, sensuali, graffianti, e per questo sono diventate il sogno di ogni donna!

Sarebbe bellissimo riceverle in dono per Natale! Se il dono non arriva da qualcuno, sarebbe bello poterselo fare da sole! Eh va bene, per alcune non sarà la stessa cosa, ma volete mettere il piacere di coccolarsi un po’ regalandosi un oggetto del desiderio simile?

Allora ecco alcuni modelli perfetti per le feste natalizie reperibili online.

Partiamo da un modello che sta avendo molto successo, le Simple Pump 85. Secondo Monsieur Louboutin è la scarpa che ogni donna dovrebbe avere nel suo guardaroba. La scarpa è realizzata in pelle di vitello ed è caratterizzata da una punta arrotondata e da un tacco a spillo alto 85mm. E’ una forma classica, molto femminile e raffinata, a cui si può riccorrere per ogni occasione, dagli eventi mattutini ai party serali. E’ disponibile su diversi store online, compreso Amazon, in due versioni, Simple Pump 85 Patent Calf Nude, in color cipria, e Simple Pump 85 Patent Calf Nere, in vernice nera.

scarpe louboutin (2)

scarpe louboutin (3)

Fin qui siamo su uno stile femminile ma che resta classico. Se volete qualcosa di più moderno o se non riuscite a fare meno dei boot, ecco un altro modello interessante firmato Louboutin. Si tratta dei Praguoise Booty, stivaletti alti neri, con l’immancabile suola rossa. Sono realizzati in pelle, presentano una cerniera laterale per facilitare la calzata e sono arricchiti da bellisisme borchiette nere che donano un tocco più aggressive. Il tacco è largo ed è alto 10cm. Che ve ne pare?

boot louboutin

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓