Le scarpe di Giulia De Lellis nel Grande Fratello VIP

0 views Leave a comment

giulia de lellis (3)Giulia De Lellis è sicuramente una delle concorrenti più discusse dell’edizione 2017 del GF Vip. Diventata celebre grazie alla sua partecipazione al programma televisivo  Uomini e donne, dove ha conquistato il cuore del tronista Andrea Damante, ha iniziato la sua scalata social divenendo in breve tempo una delle più note influencer italiane. La sua partecipazione al reality di Canale 5 l’ha vista protagonista di strafalcioni e giochi strategici, ma nonostante questo, la seguitissima Giulia era data come favorita per la vittoria finale. All’ultima puntata, però, è stata sconfitta nel corso di un testa a testa con quello che poi sarebbe divenuto il vincitore dello show, Daniele Bossari.

Nel corso del reality abbiamo tutti apprezzato la sua bellezza e la sua ricercatezza in fatto di stile. La fidanzata di Damante è appassionata di scarpe, ne ha di ogni tipo e marca e ne ha mostrato diversi modelli nel corso dello show. Certo, i suoi look a volte hanno fatto storcere il naso agli osservatori più glam, ma generalmente l’influencer ha msotrato buon gusto e senso dello stile.

Tra le scarpe indossate abbiamo visto modelli molto trendy, come le ciabate in pelle e gli stivaletti con fibbie firmati Givenchy, le celebri decolleté color nude o black di Christian Louboutin, le slipper con pellicci di Gucci, i cuissardes di Public Desire e altri modelli belli e fashion.

Insomma, in fatto di tendenza scarpe, Giulia De Lellis può essere un buon punto di riferimento. Ma anche in fatto di scarpe l’influencer ha fatto discutere. Alcune sue scelte hanno generato molte polemiche, ma di questo parleremo in un prossimo articolo! Clicca sulle foto per aprire la gallery!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓