Oroscopo di Scarpe Magazine di Dicembre 2017

0 views Leave a comment

ARIETE

Nel mese di dicembre i pianeti favoriscono ottimi affari e l’arrivo di buone proposte lavorative. E’ possibile infatti l’inizio di nuove collaborazioni di lavoro, o l’arrivo di nuove offerte,  o la partecipazione a  nuovi colloqui professionali. Le figure più imprenditoriali potrebbero fiutare nuovi investimenti profittevoli, che assicureranno delle feste più felici.

L’amore è un po’ altalenante. Chi fa già parte di una coppia, potrebbe avere dei momenti di tensione. Allo stesso tempo le stelle influenzano positivamente l’eros. Pertanto, il consiglio è quello di soffocare i diverbi, magari facendo pace in modo più divertente e sensuale. Non riversate sul partner le voster tensioni e contate sempre fino a 10 prima di lanciarvi in diverbi che non porterebbero a nulla di buono. I nuovi incontri sono favoriti e soprattutto potrebbero essere bollenti! 

Da un punto di vista fisico, invece, potreste avvertire un calo di energie, o magari incappare in un malessere stagionale, come febbre, raffreddore o influenza. Non innervositevi o abbattetevi più di tanto. L’ariete è un segno focoso e ritrova subito le proprie energie! Quanto allo stile, valorizzate gli influssi sensuali che arrivano dalle stelle con un look femminile, anche ricercato, che vi faccia distinguere da tutti gli altri.

TORO

Il Toro arriva alla fine dell’anno un po’ fiaccato. Avverti il bisogno di di fermarti per stare più tranquillo, per riflettere su te stesso e sui tuoi progetti personali da portare avanti nel nuovo anno, sulla tua vita sentimentale. Questo stato d’animo e fisico, non deve buttarti giù più di tanto. Le feste si avvicinano e saranno l’ocacsione giusta per tirare fuori la tua grinta e la tua energia, per vivere momenti felici e divertenti con le persone che ami.

Anche per te, come per l’Ariete, la vita sentimentale potrebbe essere un po’ fiacca, noiosa, ma l’atmosfera di dicembre potrebbe diventare più piccante. E’ vero, però, che le tensioni nella vita sentimentale potrebbero frenare l’eros. A tal scopo, cerca di vivere la tua situazione in modo più rilassato e potrei trarre benefici dagli influssi delle stelle. In generale, la fine dell’anno rappresenterà l’inizio per una nuova stagione ricca di positività sia in ambito lavorativo, che nella vita privata.

I pianeti ti assicureranno un 2018 ricco di soddisfazioni e certezze. Forse non te ne accorgerai subito, ma presto ne vedrai gli ottimi risultati. Allora inizia a far sprizzare la tua positività fin da subito. Scegli look energici, sensuali, rock e mostra a tutti la tua grinta!

GEMELLI

Sarà che siamo alla fine dell’anno, sarà l’influsso di pianeti opposti ma sul lavoro vi sentirete stanchi, distratti, più lenti. Avete bisogno di recuperare energia e concentrazione. Potrebbero aiutarvi i pianeti Giove e Marte, che vi regaleranno maggiore entusiasmo ed energia per gestire al meglio imprevisti e contrattempi. Potrebbero aiutarvi anche a scoprire nuovi territori d’azione, una nuova clientela, o il supporto di collaboratori utili e questo, ovviamente, favorirà i vostri affari e doneranno nuova luce alla vostra professionalità.

Nella sfera privata riscoprirete il vostro fascino seduttivo. Scoprirete di avere maggior fascino agli occhi di chi vi sta di fronte e avrete anche una maggiore carica erotica che farà impazzire il partner o chi vi metterà gli occhi addosso. Non sarete dei maestri del dialogo, ma l’eros compenserà queste carenze e vi renderà molto più attraenti.

Questa stessa energia la sentirete addosso. Vi sentirete in forma, avrete anche voglia di iniziare o proseguire nell’attività fisica. Si pensi alle corse nel parco o ad attività in palestra. E poi avrete voglia di far festa, di frequentare posti glam. Non sbagliate stile allora. Un look glam e ricercato è quello che farà per voi!

CANCRO

Dicembre inizia con qualche tensione. Forse si tratta di problemi familiari, o di preoccupazioni lavorative che però nel corso del mese si ridimensioneranno. La fiducia in te stesso e nelle tue capacità crescerà, e ti permetterà di osservare la tua situazione con occhi diversi, trovando così soluzioni che ti faranno superare i tuoi dubbi e le tue perplessità, e anche le insoddisfazioni che sono cresciute in te nell’ultimo periodo. Sei alla ricerca di qualcosa di più, e il non ottenerlo ti rende poco tollerante.

Fortunatamente il pianeta Marte in transito ti farà dimenticare queste problematiche e ti donerà grinta e passione per farti valere e per sedurre. Venere, però, non sarà dalla tua parte e ti donerà qualche incertezza. L’eros però rimarrà alto grazie a Marte.

A Natale goditi le feste. Goditi i momenti con le persone che ami e concediti momenti di meritato riposo e tranquillità. Questo farà bene anche alla tua salute fisica che, con il cambio di stagione e l’arrivo ufficiale dell’Inverno, potrebbe andare incontro ai tipici malanni di stagione.

Scarpe e abbigliamento comodi e caldi sono quelli che fanno al caso vostro. Questo non vuol dire mettere da parte lo stile. Le soluzioni confortevoli ma raffinate ed eleganti, infatti, sono tante. Basta fare le scelte giuste nel momento dello shopping!

LEONE

Nel mese di dicembre potreste sentirvi oppressi da impegni. Un sovraccarico che credete di non poter gestire, ma non perdete la fiducia. Potreste avere qualche difficoltà nel trovare un corretto equilibrio tra lavoro e impegni di casa o familiari. Vi sentirete più fiacchi, fisicamente e mentalmente. Per fortuna i pianeti vengono in vostro aiuto suggerendovi nuove strategie per superare tutti gli impegni.  Soprattutto, dovrete trovare il modo per unire esigenze alvorative ed esigenze familiari, o ritargliarvi del tempo per voi stessi.

Questo stress potrebbe avere ripercussioni nella vita sentimentale. Potrebbe generare tensioni con il partner e, ai single, far diminuire la voglia di cercare nuovi partner.

La soluzione a tutte le tensioni in famiglia o col partner, come sempre, è il dialogo. Apritevi a chi vi sta intorno, in modo da ricevere anche il sostegno delle persone più care. In fondo è un periodo ricco di impegni e stress, ma passerà in fretta, soprattutto se approfitterete delle feste per rilassarvi, per recuperare energie, per prendervi cura di voi stessi. Allora non trascurate il look. Un aspetto migliore vi aiuterà a recuperare positività e voglia di stare bene e mostrarvi in forma.

VERGINE

I nati sotto il segno della vergine sono solitamente ben organizzati e pratici, ma a dicembre potrebbero correre il rischio di incappare in distrazioni insolite. Questo perché probabilmente gli impegni saranno tanti e quindi è naturale che qualcosa possa sfuggire o essere dimenticata.

Nessun problema, errare è umano, e allora proseguite con la vostra solita grinta e la vostra determinazione e vedrete che terminerete l’anno alla grande, con ampie soddisfazioni e la certezza che il 2018 sarà splendido sotto parecchi aspetti.

Ma pensiamo ancora a dicembre, che sarà un mese che inizierà con grandi incertezze per poi concludersi, come abbiamo visto, in modo positivo. All’inizio, infatti, potreste avvertire una tensione, o un momento di scoraggiamento. Potrebbe dipendere dal lavoro, dove potrebbe insorgere qualche problema o qualche imprevisto. Non perdete la pazienza e affrontate i problemi con maggiore concentrazione e pacataezza, perché la situazione, come abbiamo visto, cambierà decisamente in meglio a Natale, quando vi lascerete ogni incertezza alle spalle. Stesso discorso per la vita sentimentale, dove ad un periodo di confusione iniziale dovrebbe seguire, con la benevolenza delle stelle, una importante rinascita. Uno stile deciso e raffinato è quello che fa per voi, sempre precisi e organizzati.

BILANCIA

A dicembre ti sentirai pieno di energia ed entusiasmo. Avrai una gran voglia di divertirti, di frequentare serate cool e di conoscere gente nuova. Avrai voglia di raggiungere i traguardi desiderati con entusiasmo e allegria. La tua energia arriverà agli amici e in famiglia e ti renderà più affascinante anche agli occhi di persone che potrebbero interessarti.

Devi approfittarne entro le feste, perchè sul volgere dell’anno nuovo potrebbero insorgere delle incertezze o delle prove da superare, che ti permetteranno anche di valutare le scelte effettuate fino ad ora.

Fino ad allora, però, goditi i momenti positivi. Mercurio ti donerà concentrazione e ti aiuterà a portare a termini tutti i compiti che ti spetteranno durante un mese probabilmente frenetico e ricco di impegni. Saturno ti aiuterà a trovare stabilità e occasioni per migliorare il tuo prestigio e immagine. Avrai la giusta energia per svolgere tutti i compiti richiesti dal lavoro, ma anche per goderti le cose belle della vita, come le uscite con  gli amici o le serate all’insegna dell’eros.

Attenzione al cambio di stagione. Il clima freddo potrebbe fiaccarti, quindi non darti solo al divertimento o agli impegni, ma ritagliati anche del tempo per il riposo.  Ad ogni modo, in un periodo da sfruttare al massimo, tira fuori il tuo lato più sexy e glam per goderti al meglio questo periodo favorevole dell’anno.

SCORPIONE

Il mese di dicembre sarà positivo soprattutto in campo lavorativo. Qualche contrattempo è sempre alla porta, ma il bello è che lo supererete facilmente, grazie all’aiuto di pianeti benevoli che vi aiuteranno a trovare le migliori strategie per risolverli. Sul lavoro si profila un lungo periodo pieno di novità positive. Le stelle favoriscono chi opera nei settori del commercio, dell’editoria, della comunicazione. Sono favoriti i contatti con persone che potranno stimolarvi o aiutarvi sul lavoro, ma anche i nuovi colloqui, per chi è alla ricerca di occupazione.

In amore le relazioni si faranno piccanti e trasgressive. I single saranno fortunati nei nuovi flirt e le piacevoli occasioni per divertirsi senza farsi troppi pensieri non mancheranno. Vi sentirete ricchi di fascino e per questo avree voglia di scatenarvi e di fare mille conquiste. Assecondate questo aspetto positivo con il giusto look sexy e passionale. Ovviamente godetevi il momento, ma non esagerate!  Regalatevi qualche giorno di tregua o qualche week-end da trascorrere in relax, magari passeggiando a contatto della natura.

SAGITTARIO

Dicembre sarà un mese rigenerante. Avrai la possibilità di dedicarti ai tuoi hobby preferiti, ma anche di conoscere persone nuove, di partecipare ad eventi divertenti e di mostrare agli altri il tuo spirito allegro e giocoso. Il tuo sorriso colpirà tutti in modo positivo ovunque andrai. Per buona parte del mese Venere Mercurio e Marte ti saranno favorevoli e per questo ti sentirai più allegro e comunicativo, chiaro, diretto e spontaneo.

La tua concentrazione e la tua loquacità ti saranno utili sia in ambito sentimentale, spianandoti la strada nelle conquiste, sia in ambito professionale, dove sarai in grado di impegnarti al massimo e farti valere con colleghi e clienti.

Questa vitalità potrebbe portarti anche a praticare sport sia all’esterno che in palestra, e aiutarti a raggiungere ottime performance.

La carica andrà ad appiattirsi, non ad esaurirsi, nei giorni di festa. Lì avrai voglia di goderti un po’ di riposo, ma di certo non riuscirai a stare lontano da party ed eventi. Il look glam è quello perfetto per chi ha voglia di divertirsi!

Il segno del mese – CAPRICORNO

Per il capricorno il proprio mese parte con qualche fastidio. Probabilmente, a generarlo sarà qualche persona o una situazione irritante. Potrebbe essere generato anche da aspettative che poi non si sono concretizzate. In questi casi consigliamo sempre pazienza. La situazione migliorerà da metà mese quindi non diventare collerico e non farti catturare da situazioni negative.

Con le feste arriverà maggiore serenità, grazie alle ferie, agli amici o ai familiari, e forse anche un colpo di fortuna, grande o piccolo che sia. Quindi, anche se la parte iniziale del mese sarà un po’ complicata, la fine dell’anno sarà sicuramente positiva. Buone notizie potrebbero arrivare anche in campo sentimentale. Sul lavoro, con impegno e sudore, cose che di certo non spaventano i capricorno, arriveranno risultati positivi. I guadagni potrebbero migliorare e, come dicevamo prima, potrebbe arrivare addirittura qualche entrata imprevista o una svolta in una nuova direzione.

A livello fisico, l’energia sarà altalenante e potresti incorrere in qualche acciacco di stagione. Da metà mese la vitalità inizierà a crescere, ti sentirai meglio e chiuderai il mese in ottima forma. Il look perfetto è quello che ti dona sì un certo stile, di cui il capricorno non può fare a meno, ma che ti regala anche il giusto comfort e il riparo dalle temperature più basse.

Capricorno — il personaggio famoso

Tra i nati sotto il segno del Capricorno c’è anche lei, la raffinata Kate Middleton, duchessa di Cambridge e moglie di William d’Inghilterra. Noi di Scarpe Magazine ne abbiamo parlato spesso come icona di stile. E’ una donna dal gusto raffinato, sobrio, che ama distinguersi con classe. In tutto il mondo è apprezzata per il suo sorriso, per la sua delicatezza nei movimenti, ma come ogni capricorno, dietro il savoir-faire che ben si addice ad una principessa e probabile futura regina, si celano gli elementi tipici del segno che sono senz’altro un temperamento forte, determinato e ambizioso. Un ruolo pubblico di questa importanza è svolto alla perfezione da un capricorno che mette il massimo impegno in tutto quello che fa. Altra caratteristica del capricorno è quella di non lasciare troppo o nulla al caso. E così vediamo che Kate è sempre impeccabile, elegante, curatissima. Come ogni capricorno, la principessa ha un animo sicuramente forte e risoluto, affiancato da una certa sensibilità e dalla voglia di legami affettivi solidi e duraturi. Con il principe William forma una coppia stupenda, ammirata in tutto il mondo e noi di Scarpe Magazine non possiamo fare altro che augurarci che, come nelle favole, entrambi vivano “per sempre insieme felici e contenti”.

Kate-Middleton

ACQUARIO

Dicembre sarà un mese favorevole per incontri, situazioni piacevoli, party, inviti e tante conoscenze interessanti. Non ci saranno grandi novità in ambito lavorativo, dove qualcuno potrebbe anche farti irritare.

Armati di pazienza e di comprensione, caratteristiche che all’acquario di certo non mancano, e vedrai che anche questa situazione spiacevole passerà. Concentrati di più sul lato godereccio, quello delle amicizie e dell’eros, che in questo mese di dicembre ti sorrideranno.

La tua arma segreta saranno la simpatia, la loquacità, la capacità di sdrammatizzare,  di ascoltare e di comprendere. Quando il dialogo funziona, sono tante le possibilità che possono aprirsi, nelle amicizie, in ambito professionale, e anche in ambito sentimentale. Approfitta dei pianeti favorevoli anche se desideri ricevere una conferma: con il favore delle stelle risulterai più convincente.

Ad inizio mese la grinta e l’energia saranno ad alti livelli, ma dal nove in poi occhio allo stress e all’irritabilità che potrebbero farti perdere punti. Forma estetica top con ottime possibilità di miglioramenti. I pianeti ti aiutano in ambito lavorativo, ma a questo sembrano non corrispondere grandi entrate, e comunque ci sono uscite che generano ansia e preoccupazione.

Uno stile curato ed elegante ti dona maggiormente e ti consente di farti notare tra amici e persone che potrebbero diventare delle simpatiche conoscenze.

PESCI

Saturno non vi disturba più e allora tutto torna a scorrere con leggerezza, verso il successo. Giove è positivo e quindi possono arrivare delle belle novità sul lavoro, con denaro in entrata, ottime occasioni di collaborazione, un contratto proficuo, progetti di successo. Sul lavoro sarete in armonia con i colleghi e con i superiori. mercurio potrebbe generare un po’ di confusione, qualche disattenzione, ma nulla di preoccupante.

E’ positiva anche la vita sentimentale, dove le stelle vi predispongono a vivere il piacere senza timidezze o timori. I pesci sanno essere dolci e trasgressivi allo stesso tempo e questa sarà una caratteristica apprezzata dal vostro partner.

Si profila quindi un periodo di piaceri e godrete di una maggiore energia che potrete sfruttare in ambito sportivo. Sarete inclini a considerare il fitness più come piacere che come dovere, e sarete portati ad avere più attenzione alla vostra forma fisica. Mostrate la vostra grinta e la vostra energia a tutti con outfit vivaci e moderni.

 

 

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓