Sergio Rossi: le borchie e il color cherry

0 views Leave a comment

Per creare la scarpa perfetta sono necessari 120 passaggi, 14 ore di lavoro ed abili artigiani. Ed è questo, quello che Sergio Rossi propone da ben 50 anni!

Nella sua collezione autunno-inverno 2017/2018 possiamo trovare una serie di prodotti color cherry accostati ad un deciso motivo di borchie. Guardiamo insieme le calzature e pochette da poter abbinare:

ELETTRA – Classico stivaletto in camoscio cherry con punta arrotondata e zip laterale interna, è pensato per un look moderno e grintoso grazie al tacco chunky ricoperto da borchie.

scarpemagazine-sergiorossi

GODIVA – L’iconica décolleté Godiva a punta, in camoscio dark cherry e tacco midi, è impreziosita da borchie in metallo per un twist contemporaneo.

scarpemagazine-sergiorossi

DAFNE – La décolleté T-bar in camoscio dark cherry si impreziosisce di borchie sul cinturino e sui listini, per un look contemporaneo e femminile.

scarpemagazine-sergiorossi

sr1 – Slipper in camoscio cherry, con placca distintiva in metallo argentato e punta squadrata contemporanea. Le borchie impreziosiscono la linguetta e i profili.

scarpemagazine-sergiorossi

sr1 – Pochette rettangolare in elegante camoscio cherry con placca distintiva in metallo argentato. Impreziosita da applicazioni silver e dettagli in pelle chalk per una femminilità grintosa.

scarpemagazine-sergiorossi

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓