Princess with satin!

0 views Leave a comment

Il mondo del fashion – nell’inverno 2018 – propone come must have le scarpe in satin, nel modello che più vi piace, ovvere col tacco o senza, eleganti e chic o casual e sportive. Per quanto riguarda la gamma di colori, di certo il nero ha sempre un ruolo estremamente importante, ma spiccano anche il viola e il rosa antico.

Satin fa molto vip&chic e quelle che vanno per la maggiore sono quelle gioiello, ovvero impreziosite di cristalli o paillettes (solitamente in punta) che formano un effetto floreale.

 office-pump_148728

Per chi segue la moda del momento e ha già iniziato ad indossare i sandali con i calzini, esistono anche le calzature aperte da mettere in inverno.

steve-madden-sandali_148723

Per le amanti dello stile casual, invece, ci sono gli stivali calza, attillati e realizzati in tessuto elasticizzato. Proponiamo qui di seguito un modello open toe.

stivali-open-toe-aldo_148726

Attenzione soltanto agli abbinamenti. Non tutte le scarpe in satin possono essere adatte ad ogni occasione. La maggior parte di questi modelli si sposano benissimo con gli abiti da cerimonia, ma provate ad abbinare gli stivali calza con uno skinny jeans o una maxi maglia e l’effetto rock sarà affascinante.

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓