Scarpe Tod’s donna: la collezione Autunno/Inverno 2017-2018

0 views Leave a comment

La nuova collezione di scarpe Tod’s da donna Autunno/Inverno 2017-2018 è ricca di proposte in grado di accontentare i gusti e le esigenze di look e stile di tutte le donne.

La capsule collection include tantissimi modelli: dai mocassini ai Gommini Tod’s, passando per le pratiche e comode ballerine, fino alle eleganti e femminili décolletés, oppure, gli stivaletti e le scarpe stringate pensati per la stagione più fredda.

La palette cromatica del brand Made in Italy riprende i colori e le nuance dell’autunno; protagonisti sono il nero, il marrone, il beige declinato in tutte le sue sfumature, l’elegante blu navy, fino all’arancione bruciato.

Non mancano colorazioni più grintose, eccentriche e vitaminiche come il giallo, il rosso fuoco e il blu elettrico; ma non è tutto, perché le calzature da donna firmate Tod’s sono disponibili anche in delicati e raffinati colori pastello, come il rosa confetto, il rosa cipria, il verde smeraldo e il grigio.

Gommini Tod’s 

I Gommini Tod’s per la prossima stagione sono disponibili in suede, pelle lucida e pelle opaca, oppure, in pelle effetto coccodrillo e, infine, non mancano i modelli metallizzati in oro o argento.

Si tratta di mocassini flat caratterizzati da veri e propri gommini sulla parte posteriore, dettaglio in oro sulla tomaia e frange.

Queste calzature sono perfette da sfoggiare con un outfit casual chic, perché pensate per la donna metropolitana che ama la praticità senza rinunciare all’eleganza. 

Ballerine e décolletés 

Le ballerine e le décolletés firmate Tod’s per l’Autunno/Inverno 2017-2018 sono calzature ideali per chi ama sfoggiare un look femminile, sofisticato e assolutamente elegante.

Le ballerine Tod’s per la prossima stagione sono tantissime e disponibili in diversi colori e materiali; dalla pelle scamosciata alla vernice, non mancano le proposte in pelle effetto cavallino e i modelli in velluto.

Le décolletés Tod’s sono in vernice oppure in suede e tutte caratterizzate da un tacco quadrato e inserti gold sulla tomaia. 

Stivaletti e stringate per la prossima stagione 

Gli stivaletti Tod’s per la prossima stagione sono alti, con tacco e lacci ideali per la donna moderna che non vuole rinunciare alla sua femminilità.

Si tratta di calzature raffinate e chic, caratterizzate da lacci e macro suola in gomma; non mancano poi le proposte flat, come lo stivale in pelle nera con fibbia laterale e logo in metallo.

Le scarpe stringate Tod’s per l’Autunno/Inverno 2017-2018 sono tutte in pelle lucida e in colorazioni intense, come total black e bordeaux. In più, queste calzature sono caratterizzate da platform in gomma, con dettaglio in cuoio e nappine sulla tomaia.

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓