Heisei by Satorisan: la sneaker che ti fa vivere bene

0 views Leave a comment

Satorisan è lo scegliere di stare bene. Un brand di scarpe che tiene a voi, tiene a farvi vivere bene ogni esperienza quotidiana.

Le ispirazioni Zen li hanno portati a cercare l’autenticità, l’onestà e l’energia giusta per il proprio lavoro e così, in fondo, ogni calzatura firmata Satorisan è un prodotto fatto con amore e cura. A questo si aggiunge lo stile che, per tutte le collezioni presentate, è sempre assicurato.

Tra i loro modelli della Fall-Winter 2018 abbiamo scelto Heisei, disponibile in molti colori, e loro icona per eccellenza. Il nome deriva dal Giappone, come del resto l’ispirazione dell’intero brand, e significa “calma”, “serenità”.

Sportivo, comodo, unisex e facile da mixare per i vostri look quotidiani. La nuance selezionata da noi è “Green Clay”, il materiale utilizzato è il suede, ovvero pelle scamosciata che risulta essere morbida e flessibile. Resistente al lavaggio perché rifinito con un trattamento speciale, quindi se prendete un po’ d’acqua non abbiate paura, queste sneakers sono resistenti a tutto! La parte superiore è sfoderata e nel retro compare un rivestimento di comodo tessuto vellutato.

La particolarità sta nell’etichetta di cuoio, cucita a mano sulla linguetta, rappresentativa del logo Satorisan, sicuramente così sarete riconoscibili tra mille. Ma non è finita qui perché nella scatola troverete sia dei lacci intercambiabili – per alternare look diversi- che delle solette removibili ergonomiche. Insomma lo stile va sempre di pari passo con il comfort.

L’artigianato unito alle tecniche industriali donano alle Heisei un’erosione unica su ogni calzatura, permettendo così alla scarpa di avere un aspetto rugoso e usato senza rovinare i materiali utilizzati. Il prezzo è di 99,90 euro.

Cosa aspettate?

 

 

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓