Loro Piana A/I 2017-2018: per affrontare il freddo con qualsiasi look

0 views Leave a comment

Le scarpe donna Loro Piana per l’Autunno/Inverno 2017-2018 sono davvero moltissime e perfette da sfoggiare in qualsiasi occasione d’uso.

Inoltre, le calzature da donna firmate Loro Piana sono state pensate per adattarsi ai gusti e alle esigenze di look e stile di tutte le donne.

Ma non è tutto, perché le scarpe Loro Piana si caratterizzano per materiali e texture ricercate e di alta qualità; infatti, queste scarpe rappresentano l’artigianalità del Made in Italy

Per l’Autunno/Inverno 2017-2018 Loro Piana ha creato una capsule collection variegata e ricca di modelli, dal mood moderno e metropolitano, perfetti da sfoggiare sia con un outfit rigoroso, chic e formale, sia con un outfit casual, comodo e relaxed. 

Il catalogo per la prossima stagione include gli stivaletti con tacco e in suede fino alle proposte perfette per la pioggia, come lo stivale alto in pelle nera. 

Ma non è tutto, perché per le amanti dello stile retrò e vintage consigliamo di optare per lo stivaletto mid in suede marrone modello lace-up con lacci tono su tono, inserti elastici ai lati e suola in gomma a carrarmato, oppure, sempre per le amanti dello stile chic e bon ton segnaliamo i mocassini in suede blu navy con suola in gomma in contrasto di colore e splendide e delicate nappine. 

Altro modello cool e di tendenza sono le praticissime sneakers in pelle bianca con piccoli fori, perfette da abbinare a un jeans modello boyfriend e un morbido maglione, e anche il modello in suede marrone chiaro con suola in gomma e lacci in tono; due proposte perfette per chi ama sfoggiare un look casual e ricercato al tempo stesso. 

 

Infine, la collezione Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Loro Piana include anche calzature pensate per la stagione più fredda. Un esempio? Gli scarponcini beige con pelliccia, oppure, le scarpe sportive alte con lacci e in suede con inserti in tessuto. 

Le calzature da donna Loro Piana per la prossima stagione sono davvero tantissime e abbracciano diversi stili, in modo da avvicinarsi ai gusti di ogni donna; ma non è tutto, perché anche la palette cromatica ricorda la stagione invernale e riprende le nuance e i colori più di tendenza quest’anno, come il marrone, il beige, il nero, il grigio tortora, il bianco candido e il classico ed elegante blu navy.

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓