Collezione scarpe donna Paola d’Arcano Autunno/Inverno 2017-2018

0 views Leave a comment

Le scarpe firmate Paola d’Arcano nascono fra il lago di Como e la città di Verona. Si tratta di un brand di calzature femminili, espressione del Made in Italy che coniuga la ricerca di materiali e texture di alta qualità con la creatività e la lavorazione artigianale tipica del brand italiano.

La nuova collezione di scarpe da donna firmata Paola d’Arcano include un’ampia varietà di modelli, dagli stivaletti con tacco quadrato ai boots, passando per i sabot e le ballerine flat, fino ad arrivare alle decollété con cinturino.

La palette cromatica scelta per la nuova capsule collection Autunno/Inverno 2017-2018 ricorda i colori e le nuance della stagione fredda: marrone, blu navy, total black, bordeaux, color piombo e color melanzana si mescolano a tonalità più calde come l’argento e l’oro, fino ad arrivare a texture multicolor.

Ma non è tutto, perché le calzature da donna Paola d’Arcano si caratterizzano per l’uso del velluto, il tessuto protagonista del prossimo autunno, e della pelle, per inserti e decorazioni chic e sofisticate.

Per l’Autunno/Inverno 2017-2018 segnaliamo lo stivaletto Seventy Multi con tacco quadrato e multicolor, oppure, imperdibile è lo stivaletto color bronzo con dettagli crochet in contrasto di colore, e ancora, le ballerine in velluto bordeaux con laccetto.

Per chi ama osare, perfetti sono i sabot in velluto, caratterizzati da inserti in pelliccia; stupendo e super femminile è il modello in velluto color piombo, con rivestimento fur e un delicato fiocco tono su tono sulla punta.

Non mancano gli stivali declinati in diversi modelli e colorazioni, perfetti per accontentare gli stili e le esigenze di gusto di tutte le donne.

Le calzature Paola d’Arcano sono perfette per la donna moderna, contemporanea e metropolitana, che ama giocare con la moda e stupire con colori e nuance di forte impatto.

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓