Polly Plume: la collezione Autunno/Inverno 2017-2018

0 views Leave a comment

Polly Plume è un marchio nato a Milano che propone scarpe da donna eleganti e dal mood chic. Il brand è espressione dell’alta sartoria italiana e della grande qualità nella ricerca dei materiali e nella lavorazione artigianale Made in Italy.

La collezione per l’Autunno/Inverno 2017-2018 è caratterizzata da calzature sofisticate che si rivolgono ad una donna moderna e contemporanea che ama giocare con la moda e i colori e, soprattutto, che ama sfoggiare un look contemporaneo, comodo e confortevole.

La nuova capsule collection vede protagoniste le ballerine a punta con maxi fiocco e in velluto, il tessuto che predominerà nella prossima stagione. Ma non è tutto, perché la collezione è composta anche da stivaletti stringati con tacco quadrato, stivali in pelle lucida, ballerine con glitter all over e slippers in tessuto tartan.

La palette cromatica è dominata da nuance soft e delicate, come il rosa cipria e l’argento, e da tonalità più intense come il viola, il verde scuro, il blu navy, fino ad arrivare a colori come il rosso fuoco, che ritroviamo sui modelli flat e sugli stivaletti.

Perfette per qualsiasi outfit, sia formale con longuette o pantaloni culotte, che casual con jeans e maglione over-size.

Scegliete nella gallery il modello che fa più per voi e, una volta acquistate, non ne potrete più fare a meno!

 

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓