Charlotte Casiraghi stupisce Parigi con delle scarpe molto particolari

0 views Leave a comment

Charlotte Casiraghi, figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, è sempre attenta al mondo del fashion. I paparazzi l’hanno scovata tra gli ospiti della sfilata di Stella McCartney, a Parigi, e hanno subito puntato su di lei i loro obiettivi.

Capelli sciolti e fascino da vendere, per l’occasione Charlotte si è concessa un outfit decisamente casual e pop. La bella figlia di Carolina, infatti, indossava jeans e blazer blu e ha completato l’outfit con un paio di scarpe decisamente particolari, che nessuno si aspettava di vedere ai suoi piedi.

charlotte

Carolina si è infatti si è concessa ai flash con ai piedi un paio di sneakers decisamente lontane dallo stile ricercato e raffinato che le appartiene solitamente. Ha voluto sperimentare qualcosa di nuovo indossando un modello pop della stessa Stella McCartney, las tilista figlia dell’ex Beatles Paul.

Sicuramente l’accessorio non è di quelli che passano inosservati, ma questa scelta non ci ha entusiasmato più di tanto. E a voi?

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓