Ballerette: la nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018

0 views Leave a comment

Ballerette è un marchio Made in Italy specializzato nella produzione di ballerine; ciò che caratterizza il brand e per il quale si contraddistingue è l’uso di materiali di alta qualità mescolati sapientemente con l’artigianalità, la creatività e un tocco di colore: sì, perché le calzature da donna firmate Ballerette sono tutte coloratissime.

Da poco è stata lanciata la nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 che mantiene alcune caratteristiche tipiche del brand. Innanzitutto i nomi, tutti ispirati a un quartiere di Roma e Milano e, in più, sono essere impreziosite da dettagli e applicazioni glamour.

Per quanto riguarda i materiali, le Ballerette per la prossima stagione le troviamo in pelle opaca e lucida, in cuoio oppure in camoscio, con glitter all over, con decori di simpatici pois e in velluto, il tessuto protagonista della prossima stagione.

Inoltre, oltre alle classiche ballerine flat, queste calzature cambiano faccia e sono disponibili nelle versioni stringate, mocassini, slippers, francesine e decollété; inoltre, l’estremità può essere a punta oppure arrotondata e, in più, possono avere inserti di maxi fiocchi, nastri in velluto in contrasto di colore, laccetti e delicati cinturini.

Per quanto riguarda la palette cromatica, il marchio si distingue per l’uso di un ventaglio di colorazioni e nuance sgargianti, vibranti e di forte impatto visivo, come rosa cipria, fucsia, verde turchese, bordeaux, fino ad arrivare a tonalità più classiche ed eleganti come il nero, il grigio e il blu navy.

Nella collezione Ballerette Autunno/Inverno 2017-2018 non mancano i modelli adatti alle cerimonie e le bellissime proposte per la sposa, disponibili in tutte le nuance più delicate del bianco.

Quella firmata Ballerette per la prossima stagione è una capsule collection ricca e variegata, in grado di accontentare i gusti e le esigenze di stile di tutte le donne, colorata, assolutamente divertente e super femminile.

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓