L’oroscopo di Scarpe Magazine – ottobre 2017

0 views Leave a comment

Ariete

Un mese piuttosto tranquillo per i nati sotto il segno dell’Ariete, di recupero dallo stress vissuto negli ultimi mesi. Soprattutto per quanto riguarda l’amore non aspettatevi i fuochi d’artificio, e se qualcosa è rimasto in sospeso nel rapporto di coppia probabilmente riaffiorerà qualche disagio. Evitate le discussioni, respirate a fondo e contate prima di parlare. Sappiamo tutti che la diplomazia e la pazienza non è un punto a vostro favore. Quindi impegnate le vostre forze ed i vostri pensieri in qualcosa di diverso: nel cambio di stagione, per esempio, e andate alla ricerca di qualche capo che, ormai dimenticato, vi faccia tornare in mente vecchi e felici ricordi.

Toro

Nonostante la loro gentilezza e sensibilità, i nati del segno sono caparbi e determinati, quando prendono una decisione nessuno li smuove. Questo è un mese piuttosto intenso che potrebbe portare le coppie in crisi ad una chiusura definitiva. Per quanto riguarda la salute, invece, curate un po’ più la vostra alimentazione e la vostra forma fisica: consigliamo quindi un bel paio di sneakers comode, che vi permettono di fare lunghe passeggiate.

Gemelli

Qualche insidia si cela nel rapporto di lavoro: state combattendo una battaglia con un collega o state pretendendo troppo da voi stessi. Mantenete la calma anche perché questo potrebbe incidere nel rapporto di coppia, già messo in crisi nel mese di settembre da qualche discussione di troppo. Tenete duro ancora per un paio di settimane, magari il vostro paio di scarpe preferito ai piedi inciderà positivamente sul vostro umore.

Cancro

Energia illimitata per i nati nel mese del cancro. Giove non è più in opposizione: intorno al 10 le stelle del lavoro e quelle dell’amore si allineeranno donandovi grande forza e rilancio. Non avrete più nessun freno inibitore, siete pronti a partire a tutto gas. Quindi, perché non indossare un bel paio di stivali, alti fino al ginocchio e senza tacchi? Vi daranno un’aria decisa e professionale, consentendovi allo stesso tempo di muovervi agilmente in qualunque momento. Anche la forma fisica migliora ma attenzione a come vi comportate a tavola.

Leone

Carte vincenti per il vostro segno: è ora di concretizzare i progetti e le opportunità che il 2017 dovrebbe aver già portato, ovviamente chi ha un buon curriculum o ha già avuto soddisfazione nel passato sarà più contento di chi ha iniziato da poco un impegno. Ottobre regala gioie, ma nasconde qualche insidia nella seconda metà. Anche un lieve calo fisico nella metà di ottobre. Per aiutarvi a non subire down vi consigliamo un bel paio di tacchi!

Vergine

Un bel mese dal punto di vista lavorativo, anche per chi tutti coloro che hanno vissuto i primi mesi dell’anno nella più completa confusione. L’amore si risveglia, nonostante non sia primavera. Per le coppie datate è un buon momento per avere figli mentre i cuori solitari ritrovano la serenità abbandonando la delusione che ha determinato uno stato di grande disagio nella prima parte dell’anno. E allora perché non un bel paio di scarpe rosse, colore della passione?

Bilancia

Favoriti i liberi professionisti. Coloro che hanno aperto un’attività in proprio dall’anno scorso cominceranno a vedere più gonfi i propri portafogli. Sono stelle vincenti anche per i sentimenti. Nonostante ottobre non sia un mese prediletto dalle coppie per sposarsi, chi esce fuori dagli schemi e decide di fare il grande passo o di convivere tra ottobre e novembre è più favorito. È un mese ottimo per la forma fisica. In vista delle grandi novità, come segno di buon auspicio, concedetevi un bel paio di scarpe nuove!

                                               – Segno del mese: Bilancia -

I nati nel segno di ottobre sono persone molto diplomatiche, in grado di mettere d’accordo tutti. Equilibrate, con un gran senso del dovere, sono precisi e metodici, a volte troppo pignoli e duri con se stessi. Si godono la vita nella loro semplicità, senza mai esagerare.

                                     – Personaggio della bilancia: Ralph Lauren -

RalphLauren

Ralph Lauren, (New York, 14 ottobre 1939) è uno stilista statunitense, classificato dai media come il 158° uomo più ricco del mondo con un patrimonio stimato di 5 miliardi di dollari; il secondo stilista più ricco del mondo dopo Giorgio Armani. Nel 1937 crea quella che è diventata la sua icona: Polo Ralph Lauren, ispirata ad uno sport che incarna l’idea di eleganza e classicità (il polo).

Scorpione

Finalmente gli sforzi e i sacrifici vengono premiati da ottobre che vede l’ingresso in Giove nel vostro segno a partire dal 10. Le storie d’amore si solidificano dopo alti e bassi, c’è chi decide di convivere o sposarsi, chi invece ha fatto un passo così importante può pensare anche a un figlio. Indossate le scarpe che più vi rispecchiano ad un patto: osate con il colore, serve un po’ di brio dopo un periodo buio.

Sagittario

Un ottobre diviso in due: la prima metà con ancora qualche calo, reduce da settembre. Sia in amore che nel lavoro qualche problema da risolvere. Ma non disperate, perché la seconda metà del mese si prospetta sfavillante. Tante proposte lavorative e qualche successo in più. Una scarpa grintosa vi potrà aiutare, comoda ma alla moda, come le francesine laccate.

Capricorno

La stanchezza si fa sentire, avete avuto molte prove da affrontare fino ad ora. Ottobre però è il mese ideale per fare il punto della situazione ed ottenere grandi risultati. Tutto sarà più lineare e in discesa, senza troppe strade tortuose (allora indossate un paio di scarpe da ginnastica). Anche in amore potrete curare le vostre ferite, dopo alcune crisi vissute ad agosto. Le passioni si risvegliano e vi permettono di fare scelte per la vita.

Acquario

Un po’ di nervosismo in arrivo. Stress sia sotto il punto di vista lavorativo che in amore. Evitate di lasciarvi coinvolgere in polemiche inutili. Qualcuno potrebbe fare una pazzia, cambiare partner o casa. Attenzione a non rischiare, dopo sarà più difficile tornare indietro e rischiate di perdervi qualche scarpa nel trasloco.

Pesci

Il mese delle conferme. Se finora avete lavorato bene, senza risparmiarvi, verrete ripagati. Entro dicembre grandi prospettive e proposte di lavoro interessanti. Purtroppo l’amore non è così passionale: siete troppo presi dalle vostre faccende e dal vostro lavoro. Non avete la mente libera. Un po’ di fatica da combattere e di stanchezza da superare, ma se indosserete un paio di ballerine tutto sarà più semplice.

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓