Sarah Jessica Parker, la tua consulente di scarpe.

0 views Leave a comment

Chi di noi donne non ha mai sognato di avere un armadio pieno di scarpe come quello di Sarah Jessica Parker, la protagonista più amata di Sex and the City? E poi.. che scarpe!!
Ebbene Sarah, per la prima volta, si toglie la veste di attrice e disegnatrice di scarpe per divenire consulente del vostro shopping in giro per negozi.

L’idea è partita da Airbnb, un portale che gestisce gli affitti di appartamenti tra privati, e che, al suo interno, presenta una sezione intitolata “Esperienze”, esperienze uniche da vivere in giro per il mondo.
L’opportunità di cui parliamo oggi è una giornata di shopping a New York insieme alla reginetta delle scarpe: solo quattro sono i biglietti disponibili, che sono stati messi in vendita da ieri, 28 settembre, sul sito di Airbnb per un costo di 400 dollari. Un tour che certo non viene regalato ma, in compenso, la fortunata potrà avere in regalo un paio di scarpe della collezione di Sarah Jessica Parker.

La meta prefissata per gli acquisti è Bloomingdale’s, uno dei magazzini più rinomati della città; si farà uno spuntino con un frozen yogurt per finire al New York City Ballet, di cui l’attrice è membro del board.
In un’intervista la Parker ha dichiarato: “Saremmo potuti andare al Moma o al Whitney o a passeggiare a Chinatown o sull’Highline. Ma ho scelto Bloomingdale’s perché è una destinazione icona e spero di aiutare gli ospiti a scegliere la scarpa perfetta“.

Siamo curiosi di sapere chi saranno le fortunate e di seguirle nel loro tour che sarà trasmesso live. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: saranno più emozionate per dover incontrare l’icona dei film che ha fatto innamorare le ossessionate dello shopping, o per tornare a casa con un nuovo paio di scarpe??

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓