La collezione Bata Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Melissa Satta

0 views Leave a comment

La nuova collezione Bata per l’Autunno/Inverno 2017-2018 è nata dalla collaborazione con la showgirl Melissa Satta, che per la prima volta veste i panni di una shoe designer e il risultato è davvero glamour e assolutamente imperdibile.

Melissa Satta x Bata è una capsule collection in edizione limitata e comprende scarpe per tutti i gusti e le esigenze di stile: dai boots dal mood rock e grintoso passando per eleganti décolleté con dettagli e applicazioni e sensuali cuissards fino ad arrivare ai magnifici tronchetti con tacco quadrato e in velluto, un vero must per questa nuova stagione.

La collezione firmata Melissa Satta parla alla donna moderna, dinamica e metropolitana che sa essere elegante e sofisticata ma anche easy e sporty.

Quindi, la showgirl con le sue creazioni vuole rivolgersi a tutte le donne, proponendo delle calzature pratiche e comode, ma originali e assolutamente femminili.

Vi sono diversi modelli come ad esempio gli stivali cuissards con tacco a stiletto, in suede e con magnifiche ruches su di un lato; questo modello è disponibile in diverse colorazioni come nero, bordeaux e grigio tortora.

cuissards

Inoltre, da non perdere sono anche le splendide décolleté blu navy in suede e caratterizzate da un delicato fiocco in tessuto stretch sulla punta.

decollete

Per chi ama sfoggiare un look più rock, vi sono i biker boots dal design moderno e innovativo; questi stivaletti sono disponibili in pelle liscia, con suola in gomma e tre cinturini con fibbie in metallo posti sulla tomaia.

biker-boots

Segnaliamo anche i tronchetti con tacco a stiletto, disponibili in suede bordeaux oppure nero. Queste calzature hanno una forma affusolata che li rende assolutamente femminili e sensuali, in più, sono caratterizzati da una ruches che dalla caviglia avvolge tutta la tomaia.

troncehtti

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓