INUIKII – Your Piece of Winter

0 views Leave a comment

Pronte per la stagione fredda?scarpemagazine12909923_300x300

Pronte a non soffrire con i piedi gelati?

Pronte ad essere alla moda anche durante l’inverno? 

INUIKII è la risposta alle nostre domande

Fondata nel 2013, Inuikii nasce dall’ ispirazione degli inverni della Groenlandia e dei cuori svizzeri delle Alpi. La designer/fondatrice Cinzia Maag, italiana di nascita, si trasferì in Svizzera negli anni ‘60, lavorò come impiegata presso una banca e dopo anni realizzò il suo sogno di essere la rappresentante in Svizzera di scarpe italiane. Il brand è  la fusione di due parole “INU” e IKII”, che nella lingua dell’Inuit, significano rispettivamente “attraente/ragazza” e “freddo”. Entrambe le parole sono una breve storia di ciò che la marca è e sarà in futuro: la bellezza del freddo!

Gli elementi portanti di questa marca sono: l’amore e la passione di Cinzia per le scarpe, la lavorazione artigianale e l’attenzione al dettaglio.

Scopriamo insieme la collezione autunno-inverno 2017-2018!

La collezione è composta da soli due modelli boots e sneakers disponibili in molte varianti, stravaganti ed esclusivi in tessuti di lusso o con cristalli swarovsky. Parole chiave della collezione sono:  inverno, moda, amore e città.

scarpemagazineinuikii-black-boot-sneaker-product-shots

La sneaker, disponibile in una infinità di colori, è un modello super comodo  perfetto per camminare e accompagnarci durante i giorni di autunno e le notti invernali.

I boots, rappresentano il modello originale del brand, disponibile in un’ infinità di varianti, è perfetto per chi vuole essere alla moda anche durante le giornate fredde o per chi va in settimana bianca.

INUIKII vuole far parte dei nostri inverni…impossibile resistere! 

Due modelli, due stili, una combinazione perfetta tutto questo è INUIKII,  il nuovo must have dell’inverno 2018

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓