Fan scatenati sulle scarpe spaiate di Nicol Kidman: ecco la verità!

0 views Leave a comment

Una polemica social ha investito la bellissima Nicole Kidman. Nei giorni scorsi l’attrice di The Others, Eyes Wide Shut e di tanti altri film di successo, è stata protagonista degli Emmy Awards 2017, dove ha vinto il premio come migliore attrice protagonista per aver interpretato Celeste Wright in Big Little Lies.

scarpe nicole kidman

Sfilando sul red carpet, l’attrice  ha mostrato a tutti i fotografi, ai giornalisti e al pubblico il suo outfit. Gli obiettivi l’hanno ritratta nel suo bellissimo abito rosso firmato Calvin Klein e, tra uno scatto e l’altro, si sono soffermati sulle scarpe. E proprio le scarpe hanno generato tantissime perplessità nel pubblico, tra i fotografi e sui social.

Le scarpe della bella Nicole, infatti, erano spaiate!

Le scarpe di Nicole Kidman sono spaiate, o ha perso una decorazione per strada? Questo è il dubbio che ha assalito tutti! La foto ha fatto il giro del web e i commenti negativi sono fioccati! “Com’è possibile che una diva come lei incappi in un errore simile?“, si sono chiesti i più.

Solo quando l’attrice è salita sul palco per la premiazione, alcune ore dopo, i fotografi hanno potuto scattare delle foto dal basso, più zoomate e precise, e hanno svelato che Nicole non aveva indossato scarpe spaiate e non aveva le scarpe rotte.

Il modello, infatti, firmato anch’esso da Calvin Klein, è semplicemente un modello asimmetrico. Mentre su una scarpa la decorazione è applicata sul cinturino alla caviglia, nell’altra scarpa la decorazione è applicata sul listino della tomaia. Tutto qui.

 

scarpe nicole kidman

Molti opinionisti hanno continuato a criticare questa scelta di stile.

Voi che ne pensate?

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓