J’Adior, le it shoes firmate Christian Dior

0 views Leave a comment

J’Adior by Christian Dior è la nuova linea di accessori firmata Mariagrazia Chiuri, il nuovo direttore creativo della maison di moda francese.

Si tratta di una linea nuova e moderna, perfetta per la donna contemporanea, che comprende borse, occhiali, foulard, gioielli e bellissime scarpe.

Le scarpe J’Adior comprendono eleganti e femminili décolleté, moderne slingback e anche modelli flat dal mood bon ton.

decollete-dior
Décolleté J’Adior by Christian Dior

 

Le décolleté sono disponibili in morbido velluto nero mentre le slingback J’Adior sono disponibili in pelle di vitello verniciata in total black e rosa cipria, hanno un delizioso tacco a virgola, la punta abbastanza stretta, suola in pelle con borchia a stella e un nastro con fiocco piatto intorno alla caviglia con stampa lettering.

slingback-dior
Slingback J’Adior by Christian Dior

 

 

Per quanto riguarda le ballerine, sono disponibili in vernice nera, punta stretta e anche in questo caso troviamo il nastro intorno alla caviglia con stampa in lettering bicolor.

ballerina-dior
Ballerina J’Adior by Christian Dior

 

Queste calzature sono perfette da indossare sia di sera con un outfit elegante e formale, con pantaloni culotte neri e una morbida blusa, sia di giorno con un look più easy dal mood mannish, con jeans slim o modello boyfriend, una camicia dal taglio maschile e un blazer nero.

Le scarpe J’Adior esprimono femminilità e sensualità e rappresentano al meglio l’anima della casa di moda, simbolo di un’eleganza senza tempo.

Sì, perché si tratta di una linea di calzature classiche e, al tempo stesso, molto innovative ed esteticamente accattivanti, che guardano a una donna metropolitana e grintosa.

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓