Stivaletti, amore e … fantasia

0 views Leave a comment

La nuova stagione sta arrivando e con essa anche delle “fashion novità”. Stiamo parlando degli stivaletti, per l’Autunno-Inverno 2017/18, adatti in ogni occasione e ad ogni outfit. E perché no, anche alle condizioni metereologiche! Non saranno mai abbastanza per la vostra scarpiera!

Marco De Vincenzo ci propone una fantasia che non passa mai di moda: il gessato, che unito alla vernice della punta e al dorato del tacco, fanno di questi “boots” un accessorio fondamentale che ci renderà glamour nelle giornate lavorative. Con un bel tailleur nero a tinta unita, faranno la differenza.

In questo caso non fatevi ingannare dai colori nero e oro, che potrebbero far risultare questi stivaletti di Paul Andrew troppo eleganti e adatti solo a serate speciali. Abbinateli ad un paio Jeans ed il gioco è fatto.

Siate fashion anche in caso di pioggia. La stagione umidiccia si avvicina e Polly Plume ha pensato per voi ad una scarpa in vernice verde militare che potrete indossare con ogni tipo di abbigliamento. Che ne pensate di un ombrello in coordinato?

Per le più sportive, e magari anche un po’ selvagge, proponiamo un paio di stivaletti di Loro Piana, color marrone in stile cavallerizzo tagliati alla caviglia. Perché non indossarli insieme ad un cappello?

Concludiamo con un classico, pensato da What For. Comodo, con tacco spesso e non troppo alto, sempre alla moda: il mitico tronchetto che, grazie al tocco di vernice bordeaux, potrete abbinarlo con qualsiasi cosa abbiate nell’armadio.

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓