Madame Cosette: l’eleganza e la raffinatezza del Made in Italy

0 views Leave a comment

Madame Cosette è un nuovo brand di scarpe nato dalla passione per la moda e la creatività di Sarah Balivo, sorella della famosa conduttrice tv Caterina Balivo.

Il marchio si contraddistingue per eleganza e raffinatezza e, in più, rappresenta il connubio perfetto fra la tradizione sartoriale del Made in Italy e lo stile contemporaneo.

La collezione, dal mood chic e bon ton, è espressione di femminilità, eleganza e cura nei dettagli, perché nulla viene lasciato al caso: questo è ciò che ritroviamo nelle Madame Cosette.

Il brand italiano vuole rivolgersi a una donna romantica, ma al tempo stesso contemporanea e metropolitana, a una donna lavoratrice e dinamica, che vive la città e che desidera sfoggiare un look easy e sofisticato al tempo stesso.

La capsule collection ideata da Sarah Balivo comprende diversi modelli, per accontentare le esigenze di stile di tutte le donne. La collezione estiva è caratterizzata da mules con deliziose ruches sul davanti e disponibili in diversi colori, come rosa, viola, nero e verde. Inoltre, segnaliamo sempre della collezione estiva le romantiche slingback declinate nelle versioni flat, pumps e sandali.

Per quanto riguarda la collezione autunno/inverno 2017-2018 le Madame Cosette puntano tutto sul velluto.

Le nuove proposte comprendono deliziosi sandali in velluto con cinturino alla caviglia e comode e sofisticate slippers in velluto rosso, con dettagli color oro e delicate nappine sulla tomaia.

Ma non è tutto, perché Sarah Balivo pensa anche alle donne che amano sfoggiare un look più rock e grintoso, ed è per questo che ha creato magnifici boots con maxi fibbia sul davanti, disponibili in velluto rosa candy oppure in total black.

Le Madame Cosette sono scarpe adatte a qualsiasi occasione, formale e informale, perché si tratta di calzature comode sì ma, al tempo stesso, eleganti, femminili e decisamente raffinate.

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓