Le It-Shoes della London Fashion Week

0 views Leave a comment

Si è conclusa ieri la London Fashion Week e sulle passarelle le griffe inglesi hanno presentato le proposte per la prossima stagione primavera-estate 2018. Non solo abiti, ma anche le scarpe hanno fatto da protagoniste, passando da tacchi vertiginosi al comfort assoluto.

Se parliamo di decollétté Marta Jakubowski le propone classiche, con tacco a spillo e tinta unita in suede o in pelle verniciata. I sandali con microperline di House of Holland sono invece decisamente più particolari, per arrivare poi ai colori dell’arcobaleno e abbandonarci alle zeppe di Anya Hindmarch.

Se invece vogliamo rimanere comode possiamo scegliere le sneakers di Roberta Einer, con una base bianca o pastello e applicazioni multicolor lungo la tomaia. Ma le vere scarpe che hanno attirato l’attenzione di tutti sono le eccentriche slippers di Shrimps: in pelliccia dai toni fluo e con inserti gioiello.

Ecco pronta per voi una gallery con le It-shoes londinesi, non è mai troppo presto per pensare a cosa indossare la prossima estate!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓