Disavventura con stile per Paola Barale

0 views Leave a comment

Basta davvero poco e l’incidente è dietro l’angolo. Si, può capitare davvero chiunque, soprattutto nelle nostre città piene di insidie di vario tipo per chi si ritrova a camminare indossando scarpe vertiginose.

Questa volta è toccata alla mitica Paola Barale, la presentatrice cinquantenne famosa per il suo passato da soubrette accanto al grande Mike Bongiorno e per aver conquistato il cuore del bel Raz Degan, suo attuale ex, a cui è comunque legata da un rapporto speciale.

La bella presentatrice si trovava in Piazza Affari quando si è trovata ad essere protagonista di una scena pericolosa, ma anche comica, come ha riferito lei stessa sul suo profilo Instagram:

Ieri pomeriggio sono caduta dalle mie scarpe abbastanza alte in #piazzaaffari a Mi.. parlavo con un amico che ad un certo punto si gira e non mi vede più, ma mi trova inginocchiata dolorante a terra.. mi rialzo a fatica con il suo aiuto e inizio a camminare come #pinocchio ..naturalmente, il mio amico, cerca di non farlo, ma comincia a ridere e lo capisco vista la scena pietosa. fortunatamente nulla di rotto, ma un male porcooooo…non ci sono più le Barale di una volta“.

La sua foto la mostra con le ginocchia incerottate. E che cerotti grandi! Per fortuna, niente di grave. Solo contusioni con sbucciature sulle ginocchia, di quelle che tutti ci siamo procurati quando eravamo più piccoli e cadevamo correndo a piedi o in bicicletta.

La stessa Barale ha poi rassicurato i fan pubblicando un nuovo video su Instagram, in cui spiega le sue condizioni e ha anche spiegato da che tipo di scarpe era caduta: si trata di zeppe alte, quindi non tacchi a spillo vertiginosi, ma anche da lì, nonostante la base più ampia, si può scivolare.  Tanti i commenti sul suo post. Si va dalle battute ironiche (“Accidenti… fa che avevi visto un paio di milioni di euri buttati li per terra? Scherzo“), agli auguri di pronta guarigione, fino al racconto di esperienze simili come, “Beh dai ti è andate bene @paolabaraleofficial . Io son caduta dai tacchi e mi sono alzata con una frattura scomposta frammentata della clavicola!“, o, “Io pure ma il menisco e la rotula si erano attaccati troppo. Ogni tanto ho problemi. Continuo a indossare le scarpe altissime ma ho un po’ di timore..“. C’è poi chi parla della sfida infinita tra comodità e sensualità: “MA KI VE LO FA’ FARE A METTERVI SCARPE CON QUEI TACCHI BOOOH TANTO SEI UNA E’ BELLA LO E’ ANKE CON SENZA TACCHI ESAGERATI“. C’è poi chi si compliemnta con lei, per la sua forma che resta smagliante nonostante l’avanzare dell’età: “Sei sempre bellissima“.

Insomma, i tacchi sono belli e seducono, ma pososno nascondere qualche insidia. Meglio stare attente a dove si mettono i piedi! E’ capitata anche a te qualche esperienza simile? Raccontacela nei commenti, in basso o su Facebook!

#everythingisgood ✨ #comenuova .., #quasi @lucacerrri Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓