L’oroscopo di Scarpe Magazine – Settembre 2017

0 views Leave a comment

ARIETE

il ritorno alla routine, dopo le vacanze, in questo 2017 non sembra abbarterti. Eh si, a settembre manterai una certa positività che, a metà mese, ti aiuterà ad affrontare e a superare le nuove sfide che ti si presenteranno. Dopotutto gli ariete non si tirano mai indietro, ma in questo mese ti sentirai ancora più forte e decisa. Il periodo migliore del mese è quello che arriverà dopo il 18. Primapotrebbe esserci qualche malumore a causa di imprevisti economici o sul lavoro. Si tratta di scocciature passeggere: inutile arrabbiarsi! Bello l’amore, che in questo settembre potrebbe tornare a brillare grazie agli influssi positivi di Venere, che aiuteranno sia gli amori già in corso, sia quelli nuovi.

TORO

Dopo i bagordi dell’Estate è tempo di recuperare le energie! In questo settembre ritroverai un certo equilibrio e un certo benessere, e ti sentirai più carica ed energica. Migliorano anche i rapporti interpresonali e quelli sentimentali: è il momento giusto per dare una svolta al tuo rapporto, o per cercare nuovi partner. Ci riuscirai più facilmente se agirai a cuor leggero, senza troppe aspettative o pesantezze che influiscono sul tuo modo di vedere le cose, i rapporti e le persone. C’è da sfidare anche la pigrizia e le paure che a volte ti accomapgnano. In questo mese potrai avvertire dentro di te molto più coraggio e spirito di iniziativa. Allora datti da fare!

GEMELLI

L’inizio del mese è particolarmente propizio per la vita sentimentale. Nuovi amori o una migliore progettualità per le coppie già fatte renderanno più piacevole la tua vita. Hai più voglia di socializzare, di stare in mezzo alla gente, e per questo sarai contenta di partecipare ad eventi mondani, in cui potrai incontrare persone piacevoli ed originali. Attenti, ovviamente, a non esagerare, consumando energie preziose a causa di troppi impegni e appuntamenti. Concentratevi su persone ed impegni più importanti. Per aprire le strade al nuovo, sarà necessario liberarsi del vecchio. E’ questo il consiglio di Saturno che farete bene a seguire, vista anche la posizione favorevole di Venere e Mercurio. Il momento è positivo per i sentimenti, come abbiamo già detto, ma anche per il lavoro.

CANCRO

Hai profuso tante energie nella tua Estate ed ora potresti sentirti un po’ fiacca. Cerca di recuperare le energie, perché potrebbero esserti utili per sfruttare le cose buone che le stelle ti metteranno sotto agli occhi. Sentiti più sicura e serena e amplia il tuo raggio d’azione professionale, frequenta nuovi ambienti e, se possibile, viaggia. Fare delle scelte non è mai facile, ma le stelle ti indicheranno il cammino. L’amore torna protagonista della tua vita, soprattutto nella parte finale del mese quando potrai riconciliarti con il partner, se sei in coppia, o accendere le tue serate con nuove passioni!

LEONE

Sei in un periodo positivo e tale sarà anche settembre. In questo mese continueranno le gioie estive, tra amori già presenti che andranno a gonfie vele nuove conoscenze che potrebbero arrivare, e il recupero di progetti lavorativi, che porteranno nuove entrate economiche. Insomma, avrai molto da fare, soprattutto dalla metà del mese, periodo migliore per le occasioni, gli incontri e anche per gli spostamenti. Sarai intraprendete e avrai voglia di stare tra la gente e di far festa. In una fase di positività come questa, non ti sarà difficile essere più brillante e magnetica, aiutando quindi il destino a regalrvi un nuovo incontro, o fare re-innamore di te la persona che ti sta accanto.

* IL SEGNO DEL MESE: VERGINE*

La Vergine è il segno principe di questo mese. Come tale, potrà contare sul favore delle stelle. Tanti i pianeti che staranno dalla tua parte e ti daranno energia, positività, concentrazione sul lavoro e occasioni sentimentali. Intorno alla metà del mese avrai voglia di sentirti viva, attiva, dinamica. Ti piacerà uscire e stare in compagnia. Il tuo stesso compleanno sarà un’ottima occasione per far festa e per sentirti al centro dell’attenzione. Cresce anche la voglia di vivere nuovi amori. Il periodo più favorevole per i sentimenti sarà quello centrale di settembre. Marte e Mercurio e ti renderanno più decisa e ti aiuteranno a fare scelte importanti riguardanti il lavoro e anche le amicizie.

 

PERSONAGGIO DELLA VERGINE – Amy Winehouse

Amy Winehouse

Amy Winehouse è stato un personaggio unico che ha segnato il mondo della musica e anche quello della moda. La sua voce, calda e sensuale, è inconfondile e resterà una delle più belle di sempre. Regina della musica, ha mostrato a tutto il mondo la sua passione per la moda. Il suo stile è un po’ “difficile da definire”. Occhi truccati con diverse passate di eyeliner per creare effetti sorprendenti, e un tratto profondo, rigorosamente black, capelli dallo stile voluminoso e verticale, quasi a sfidare la gravità,  tatuaggi messi in mostra da abiti che lasciano spalle e schiena scoperte, outfit creati prendendo ispirazione da diverse fonti, spesso eterogenee tra di loro e a volte del tutto sorprendenti. In tutto il mondo hanno potuto apprezzare la sua voce, ama nche il suo stile anticonformista, rock, ribelle. Il suo look non è sfuggito ai grandi nomi della moda, che non hanno esitato ad elogiarla per le sue scelte di stile. Karl Lagerfeld ha detto di lei: “E’ un’icona di stile e io adoro la sua pettinatura. Ne ho tratto ispirazione per le mie creazioni. Perché è stata anche la pettinatura di Brigitte Bardot nei tardi anni Cinquanta e negli anni Sessanta. E ora Amy ne ha fatto il suo stile. Amy è la nuova Brigitte“. Christian Dior si ispirato al suo make up per le sfilate della collezione autunno inverno 2011-2012, e Vogue le ha dedicato numerosi servizi. E’ scomparsa troppo presto, a soli 27 anni, ma resterà per sempre nei nostri ricordi come grande icona di stile e come bellissima voce. Il suo brand preferito? Chanel!

BILANCIA

I nati sotto il segno della Bilancia avranno tempo fino ad Ottobre per cercare di realizzare ogni desiderio. Si, perché le stelle vi saranno favorevoli nei diversi ambiti della vita. Progetti, desideri, sentimenti: non ci sono limiti alle possibilità, se ti impegnerai attivamente per raggiugnere i tuoi scopi. Questo, ovviamente, non vuol dire che sarà tutto rose e fiori. La stanchezza fisica e mentale potrebbero non farvi concentrare sugliobiettivi da raggiungere, ma dovete tenere duro e concentrarvi solo sui risultati che intendete raggiungere. I pianeti amanti, Marte e Venere vi doneranno a settembre un maggiore fascino. Non passerà inosservato e sicuramente vedrete aumentare i corteggiatori. Se siete già in coppia, questo darà nuovo vigore alla vostra relazione.

SCORPIONE

Settembre è un mese da dedicare a se stessi, alla pianificazione dei progetti da realizzare in un futuro immediato, per raggiungere gratificazioni personali anche di tipo lavorativo. Allora concentrati su te stessa, sulle tue speranze e ambizioni, e inizia a disegnare il tuo futuro. Metti un po’ da parte i sentimenti, perché pèotresti viverli in modo negativo, dato che la tua mente sarà più concentrata sul futuro. Mercurio favorisce pensieri e intuizioni fortunate nella prima metà del mese.  A distrarti dai tuoi progetti potrebbero intervenire Nettuno, che ti offuscherà la mente, e Venere, che ti potrebbe creare grattacapi sentimentali o con l epersone che ti stanno più vicine. Ti basterà non dare eccessiva importanza alle situazioni relazionali negative. Per pianificare i tuoi progetti futuri, puoi contare sugli amici più stretti.

SAGITTARIO

A settembre potrebbe aprirsi un nuovo scenario per la vostra vita sentimentale e potrebbe arrivare il raggiungimento di importanti traguardi professionali. In amore vivrete un momento importante se fate parte di una coppia da tempo. Se le cose non vanno, probabilmente si arriverà alal rottura. Altri vivranno un rinnovamento, troveranno una nuova voglia di stare assieme. Se siete single non mancheranno le nuove occasioni. Nell’ambito del lavoro potreste essere particolarmente determinati a raggiungere i vostri traguardi professionali. Restate centrati su voi stessi, sul presente, cogliendo al volo le occasioni che vi si presentano. Non fatevi bloccare da situazioni passate o da eccessive ansie circa il futuro.

CAPRICORNO

I capricorno escono un po’ stanchi da un’Estate in cui non si sono riposati molto. A settembre dovrete cercare di riposare in modo tale da essere pronti a cogliere al volo le opportunità che vi si presenteranno. Le stelle parlano di opportunità sul lavoro e sentimentali, ma anche di cambiamenti interiori. Lasciate da parte la negatività. Siate positivi e aperti alle nuove occasioni e affrontate le questioni con maggiore leggerezza. Rimandate le decisioni importanti a fine mese, quando con l’aiuto di Marte sarete sorretti da un’energia e da una positiva intraprendenza, e lasciatevi andare, con la giusta apertura mentale, a nuove e coinvoglenti storie passionali.

ACQUARIO

Gli amanti Marte e Venere vi rendono particolarmente sensibili alle tematiche sentimentali. Sarete auto indulgenti ed inclini verso tutte le vie del piacere. Aperti a tutte le nuove occasioni, potreste rovinare qualche storia già avviata per eccessiva gelosia. Mantenete la calma! Le stelle vi daranno ottime opportunità professionalie anche un maggiore interesse verso l’esoterismo, il magico e l’occulto.  Nella metà del mese potreste avvertire degli sbalzi di umore. Tenete duro, perché passeranno in fretta. A fine mese, invece, potreste essere più caparbi e combattivi sul lavoro.

PESCI

Per i Pesci inizia un periodo più noioso e meno leggero. Vi sembrerà tutto scuro, ma non è così. Anche sul lavoro vi sembrerà di essere meno concentrati, ma a settembre, con la ripresa di tutte le attività, sarà meglio darsi da fare per non commettere errori. La situazione sentimentale potrebbe essre un po’ complicata, con nuove conoscenze che non vi soddisfano affatto, o storie già avviate che non decollano, potreste avvertire la voglia di tirare fuori tutta la vostra aggressività per mettere le cose in chiaro. Vi consigliamo di mantenere la calma e di aspettare momenti migliori, che arriveranno nei prossimi mesi.

 

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓