Rita Ora e la passione per le scarpe made in Italy

0 views Leave a comment

Rita Ora, cantante, attrice e modella britannica dalle origini balcaniche (Albania e Kosovo), è una grande fashion-addicted. Nei suoi video e nelle sue apparizioni pubbliche l’abbiamo vista indossare outfit dallo stile sempre diverso: da quelli più eleganti a quelli più eccentrici, da quelli d’avanguardia allo streewear hip-hop, dalla lingerie sexy agli abiti nude look. Questa passione per la moda, oltre alla sua bellezza, l’ha spesso portata a lavorare fianco a fianco con famose case di moda. In Italia la ricordiamo come protagonista degli spot Tezenis (ma non solo), brand con cui ha anche vestito i panni di stilista per una capsule collection sexy.

rita ora scarpe outfit (2)

Ogni fashion-addicted ha una passione per le scarpe, accessori che completano e danno carattere ad ogni outfit. A quanto pare, la bella artista sembra avere una profonda passione per le scarpe italiane. A chi non piacciono! In effetti la manifatura e il design made in Italy hanno estimatori in tutto il mondo e, a quanto pare, anche Rta Ora è una grande estimatrice dei brand itailani e, in particolare, di Santoni, brand prestigioso conosciuto in tutto il mondo per l’eccellenza e lo stile italiano dei suoi prodotti.

Più volte la cantante è stata fotogrfata con le Santoni ai piedi. Recentemente le ha indossate per esibirsi da Annabel’s a Londra. Per l’occasione ha cantato il nuovo singolo “YourSong” indossando un sensuale un minidress color rubino ad effetto metallizzato firmato Paco Rabanne, e sandali dorati firmati Santoni. Vi piace il suo stile?

rita ora scarpe (2) rita ora scarpe (1)

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓