Scarpe color nude la nuova tendenza

0 views Leave a comment

Christian Louboutin ha recentemente lanciato una capsule collection dai colori nude, adatta a diversi tipi di carnagione.

L’idea è diventata subito di tendenza, facendo breccia nel cuore e negli armadi delle fashion blogger. Ma il genio creativo della calzature non è stato l’unico ha lanciare modelli dai colori nude. Scarpe Magazine ha selezionato per voi alcuni di questi che vale davvero la pena comprare( o almeno sognare!)

Non possiamo non iniziare con le Louboutin impreziosite da dettagli Swarovsky, perfette per un party chic.

christian-louboutin1

In vista delle ferie sono in arrivo anche le cene aziendali. Meravigliose le Juba Becky Sandal, (£189) del brand Kahmune. Adatte per la riunione in ufficio e per la sera a cena con i colleghi.

kahmuneee

La calzature ha un colore così intenso per adattarsi ai toni di pelle molto scuri “Ho cercato a lungo delle calzature che si abbinassero al mio tono di pelle, ma continuavo a trovare solo colori del beige e crema” ha dichiarato la creatrice Jamela Acheampong.

Concludiamo con le ballerine per le donne frenetiche, che tra i mille impegni della giornata fanno del comfort la parola d’ordine. Le Solasofia Flat Safki N°5 ($595) by Christian Louboutin.
christian-louboutin2 (1)

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓