Le scarpe Apple degli anni ’90 in vendita su eBay

0 views Leave a comment

I cimeli storici vanno a ruba, così come le scarpe da collezione. I collezionisti e gli appassionati, infatti, sono disposti a spendere cifre esorbitanti pur di portarsi a csa dei prosotti che per loro sono unici e hanno un valore incommensurabile. E’ il caso di queste straordinarie scarpe degli anni ’90, con logo Apple a bande colorate.

Il modello è stato messo in vendita su Ebay e l’asta ha subito raggiunto la cifra ideale per il venditore. Come era possibile leggere sul sito, durante gli anni ’90 gli Apple faceva produrre delle sneakers in quantità limitata, destinate esclusivamente ai dipendenti della società. Si tratta quindi di un modello raro ed esclusivo, per cui i collezionisti e gli appassionati della società di Steve Jobs hanno dimostrato subito enorme interesse. L’utente che si è aggiudicato l’asta su Ebay è arrivato a spendere la cifra di 15.000 dollari per poter comrpare queste scarpe.

Già in passato altri gadget della Mela morsicata sono stati venduti a cifre pazzesche. L’anno scorso sono stati venduti degli oggetti indossati in vitada Steve Jobs, fra cui una giacca di pelle, al prezzo di 22 mila dollari, un paio di jeans alla cifra di 3 mila dollari e un orologio Seiko a quasi 13 mila dollari. Nel corso dell’anno precedente, invece, i biglietti da visita originali dell’ex-CEO di Apple erano stati venduti al prezzo conclusivo di 10 mila dollari.

scarpe apple

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓