Haute couture Parigi: le novità per il 2018!

0 views Leave a comment

Le sfilate di Haute Couture Autunno/Inverno 2017-2018  hanno svelato moltissime delle scarpe che diventeranno trend da indossare nell’autunno inverno 2017-2018. Le maison di lusso, che quest’anno si fanno notare per eleganza e raffinatezza, ma anche dettagli eccentrici e fuori dai canoni classici, introducono le scarpe più particolari per la prossima stagione, dai sandali gioiello alle décolletés a punta con plateau decorati, dagli ankle boot a stivali e stivaletti in pellami pregiati.

Tanti anche i modelli di scarpe gioiello in passerella a Parigi. Ralph and Russo rilancia il trend delle décolletés a punta in pellami laminati, un classico ormai senza stagione. Lascia senza parole anche la collezione di AF Vandevorst Couture, una linea di stivali cuissard in pitone, in pelle colorata o stampata con tacco piramidale dalla punta molto stretta e dal mood ultramoderno

Scarpe Magazine ha selezionato per voi le calzature che meritano di essere sbriciate prima dell’arrivo della stagione invernale.

Sfoglia la gallery e scopri di più!

 

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓