Giannico, i sandali a cui non si può resistere!

0 views Leave a comment

Tra le più belle calzature della Primavera/Estate rientrano alcuni modelli della collezione firmata   Giannico, il brand di shoewear del giovane fashion designer Nicolò Beretta, presentata in occasione della Milano Fashion Week PE 2017.

Vincitore nel 2015 di Who is on next? nella categoria accessori, lo stilista ha raccolto consensi positivi dal mercato e dalla critica, trasponendo il gioco dadaista dall’arte al mondo della decorazione delle calzature. Nelle collezioni Giannico, creatività, tradizione manifatturiera e innovazione si fondono per dare vita a vere e proprie calzature artistiche dallo spirito irriverente, amatissime dalle celebs di tutto il mondo.

Nella collezione per la stagione calda 2017, tra le proposte più femminili e glam troviamo in particolare due sandali da sogno: Margot e Julianne. Raddoppiamo la scarpa del giorno!

Margot è un modello lace-up , cioè con nastro alla caviglia che lo rende super glamour. In vernice rossa o nera, è impreziosito da decorazioni Swarovski, usati come punti luce per esaltare la calzatura. Altro sandalo lace-up, che da elegante diventa super sexy, è Julianne: lacci che si intrecciano avvolgendo la caviglia, se questo non è provocante!Sempre in patent leather è adornato da un bellissimo fiocco sulla tomaia, dello stesso colore del sandalo oppure proposto con l’abbinamento di due colori, ad esempio verde e fucsia.In entrambi i modelli il tacco stiletto è di 10 cm.

Con scarpe così, d’impatto e d’effetto, sono sicura che nessuna donna, che ama qualche frivolezza essenziale nella vita, saprebbe mai resistere! Sandali quindi che sembrano vere e proprie opere d’arte, e che ogni donna sogna di indossare per sentirsi più bella e sensuale.

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓