Baldinini: scarpe che sembrano uscite da un sogno!

0 views Leave a comment

E’ un tripudio di colori la nuova collezione Baldinini, pensata per la stagione calda PE 2017, una collezione ricca e variegata che promette di far battere il cuore a tutte le amanti delle scarpe.

Baldinini è una delle griffe più apprezzate nella produzione di calzature ed accessori Made in Italy di qualità, e le sue creazioni si fanno subito notare e riconoscere, raccogliendo il consenso dei mercati leader del fashion mondiale.

La femminilità è sempre in primo piano ed assume le forme di calzature in cui si fondono estrema eleganza e glamour, conciliando forme sofisticate dalle linee pulite con inserti inaspettati molto raffinati. Grande importanza viene data ai particolari : dalla scelta dei  pellami, sempre preziosi, al design del modello, alle finiture a mano, con proposte imperdibili all’insegna del glamour e dello stile.

Colori intensi e vibranti caratterizzano molte delle nuove splendide proposte firmate dal brand romagnolo per questa primavera/ estate: vibranti nuance del fucsia, del giallo, del verde e dell’arancio, e sfumature pastello come il celeste e il rosa cipria. Pumps a punta dai toni accesi, perlopiù realizzate in vernice, si affiancano a sandali bassi dal mood etno-chic e a sandali block heels e mules con maxi plateau perfetti anche nella vita quotidiana.

Fra tutti i modelli oggi vogliamo in particolare porre l’ attenzione su uno stupendo sandalo in vernice nera , gialla e arancione con un vertiginoso tacco a spillo e con plateau di 1 cm, anch’essi ricoperti in vernice nera, e fibbia in metallo personalizzata, perfetti per conferire un tocco glam a qualsiasi look. Per chi invece ama una calzatura più comoda, nella stessa linea, c’è anche il sandalo con tacco a spillo più basso, 5 cm, sempre in vernice rossa, nera ed arancione. Con un paio di sandali così , l’estate è già ai nostri piedi!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓