DREAM, LOVE &…SOPRANI!

0 views Leave a comment

Classe 1946, scomparso prematuramente Luciano Soprani è stato un grande stilista, un talento conteso e cercato da marchi emergenti. Nel 1981 presentò la sua prima collezione, da allora lo stile e l’eleganza di Soprani hanno conquistato le più importanti copertine di magazine italiani e internazionali.

La redazione di Scarpe Magazine ha indossato per voi le shoes con tacco midi in vernice gialla. Grazia e rigore, sobrietà ed eleganza: questi i quattro aggettivi che sia adattano perfettamente alla scarpa.

Il tacco midi, tornato prepotentemente di moda in moltissime collezioni primavera estate 2017, rende la calzatura comoda e confortevole senza rinunciare all’eleganza (e ai centimetri in più di altezza!).

Il colore non necessita di alcun aggettivo, il giallo si riflette il colore della stagione estiva, conferendo alla scarpa una versatilità incredibile.

La redazione ha pensato per voi due abbinamenti: dal classico al casual.

Al terzo posto l’outfit per l’ufficio. L’estate e il lavoro non sono un binomio vincente, per non rinunciare a portare del sole nella stanza, consigliamo un vestito al ginocchio color cipria.

Al secondo posto shopping in città: jeans e t-shirt bianca, spazio alla semplicità e comodità.

Sconsigliamo per una serata galante o una cena a lume di candela, l’altezza del tacco e il colore rendono la calzatura poco adatta a sedurre.

Non resta che vivere l’estate con la comodità, l’eleganza e la luce del sole ai piedi!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓