LUNGA VITA AL COLORE CON LE ZEPPE SOLO SOPRANI!

0 views Leave a comment

Le scarpe ci possono mentire, i piedi no (…) Se una donna muove i piedi mentre ride, è segno che le piaci. Se invece li incrocia non è buon segno.

Se però una donna indossa scarpe che fanno ridere i suoi piedi, è tutta un’altra storia, aggiungiamo noi di Scarpe Magazine.

Le zeppe Solo Soprani, sono il vero must have in fatto di scarpe per l’estate, per tutte le donne che amano mixare stile e comodità, divertire e divertirsi.

La casa di moda Soprani, da più di trent’anni anticipa e cavalca le tendenze della moda femminile e le zeppe che con grande entusiasmo sono state accolte in redazione, non fanno eccezione.

Il taglio moderno e cittadino, le rende adatte ad un look minimal, con focus tutto sulla scarpe, colorate e lucenti.

Nonostante ciò sono perfette anche da abbinare con il beachwear da sfoggiare all’aperitivo.

I modelli che abbiamo indossato per voi sono due. Il primo sottotono blu e fantasia floreale, con zeppa bianca.

Nei giorni di caldo, in cui vorreste solo trascorrere l’intera giornata in riva al mare, ma siete costrette ad uscire di casa, indossate il vestito più leggero che avete nell’armadio e le zeppe soprani fantasia florale. Attenzione a non indossare un mini dress troppo corto.

Il secondo modello di calzatura, color arancione, frizzante nei toni che ricordano l’estate, è perfetta sotto un pantalone a palazzo, con una camicia leggera. Consigliamo anche sotto un pantalone a sigaretta, jeans o dal tono scuro.

Le zeppe Soprani, che abbiamo testato tutto il giorno in ufficio e in strada per una pausa pranzo veloce, sono comodissime, nelle loro altezze (quasi) vertiginose che slanciano la figura.

Pronte a vivere un’estate colorata e floreale?

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓