Scarpe + borsa per uno stile unconventional!

0 views Leave a comment

Sei alla ricerca di un look che non passi inosservato e di accessori che catturino tutti gli sguardi? Se non hai paura a mostrare tutta la tua libertà in fatto di stile, ti proponiamo un abbinamento che fa al caso tuo. Partiamo dalle meravigliose scarpe in stile London di Kat Maconie, e ad esse abbiniamo una borsetta che psegue la stessa linea e lo stesso fascino dell’unconventional style, firmata Hidesin.

I sandali alti Kat Maconie sono realizzata in pelle laminata con diverse tonalità, blu navy, viola, oro e fucsia. Hanno un tacco alto 10cm e mostrano delle borchie dorate sul cinturino di diverse forme. E’ un paio di scarpe assolutamente trendy, a cui si abbina perfettamente la borsa Hicon Arrow di Hidesin.

E’ realizzata in pelle con inserti in cavallino e anch’essa presenta delle borchie dorate. La parte della chiusura è realizzata con pelle laminata a stampa tejus con chiusura a bottone magnetico. All’interno è presente una pochette estraibile e la tracolla inclusa. Anche su questa borsa, come puoi vedere, le colorazioni affiancate sono multiple e tra esse ci sono sempr eil blu, il fucsia e l’oro, proprio come sule scarpe.  Che te ne pare di questo abbinamento?

 

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓