Jessica Chastain e Gian Luca Passi: nozze da favola all’italiana

0 views Leave a comment

Hollywood è volata in Veneto per le nozze di Jessica Chastain con Gian Luca Passi: l’attrice americana ha sposato il manager di Moncler a Villa Tiepolo Passi, la magione della famiglia dello sposo, a Carbonera, vicino Treviso, dopo un party a Venezia la sera prima.
download (1)

download (2)

L’attrice, 40 anni, tra le star più acclamate a Hollywood che vanta due candidature agli Oscar (per The Help e Zero Dark Thirty) e il conte trevignano, 34 anni, rampollo di una famiglia nobile di origine bergamasca, ex pierre di Armani e ora manager di Moncler, con un passato nelle giovanili di Benetton Rugby, stanno insieme da cinque anni.

images (1)

Chastain divina in abito bianco perla con lunghissimo strascico e cristalli swarosky lungo il corpino, la gonna e sui rossi capelli intrecciati in un raccolto di regale eleganza.
images (2)

Tra gli invitati alle nozze, Anne Hathaway, insieme al marito Adam Shulman, in lungo abito color prugna, Emily Blunt elegantissima in fucsia e sandali argento.
j1

Altra invitata che ha optato per delle flat è stata Bianca Brandolini D’Adda: in top crop e lunga gonna in pizzo traforato color bordeaux.

kk

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓