L’oroscopo di Scarpe Magazine dal 29 maggio al 4 giugno

0 views Leave a comment

ARIETE

Crescono le temperature, anche in amore. Per l’ariete ci sono buone occasioni in arrivo o, se una storia è iniziata da poco, le premesse sembrano essere buone per proseguire e approfondire il legame. Le giornate più interessanti sotto questo punto di vista sono il martedì e il mercoledì. A lavoro, invece, potreste avvertire un po’ di stanchezza in questo lunedì. Cercate di restare concentrati per non commettere errori. Nei giorni seguenti ci sarà la ripresa. Occhio alla domenica, quando la luna opposta portrebbe innervosirvi. Assecondate le enrgie dell’amore con outfit passionali e provocanti: è il momento di divertirsi un po’!

TORO

Per gli amici del toro la settimana sarà abbastanza serena, con umore positivo e buona concentrazione nelle attività che vi troverete ad affrontare. A scuola, all’univeristà o a lavoro riuscirete a portare a termine o ad imparare anche attività e argomenti piuttosto difficili e, notizia positiva, questo vi verrà riconosciuto. Chi è già parte di una coppia vivrà una grande sintonia con il proprio partner e questa sinergia piacerà molto anche a lui. Siete in una settimana in cui potete concedervi lo stile che più vi piace, per valorizzare la vostra sensualità ma anche per essere comode e fresche. A voi la scelta!

GEMELLI

In questa settimana saree assaliti da dubbi e pensieri, soprattutto sul futuro.  Cosa fare? Cosa è meglio per voi? Queste sono alcune delle domande che vi state ponendo. Questo, ovviamente, vi toglierà un po’ di serenità, e potrebbe addirittura farvi perdere dei punti di riferimento. Concedetevi del tempo per fare le vostre valutazioni e, pian piano, arriveranno le risposte che cercate.

CANCRO

Venere è sfavorevole con gli amici del cancro e genera tensioni nella vita di coppia, creando occasioni di litigio davvero inutili. In questi casi bisogna contare fino a 10 prima di andare in escandescenza e dire cose che non si vorrebbero dire, generando nervosismi e fratture. I single potrebbero sentirsi come inseguiti dalla sfortuna in campo sentimentale. Bisogna aspettare tempi migliori, senza gettare via la spugna. Sul lavoro le cose andranno bene, soprattutto a inizio settimana. Restate positivi, anche aiutandovi con outfit e scarpe dallo stile fresco ed estivo, che siano trendy e colorati.

LEONE

Sei in un periodo di sviluppo positivo. Umore ed energie tornano a crescere e nel corso di questa settimana potrai notare delle prime novità positive. Negli studi o nel lavoro potresti ancora andare incontro a qualche piccola discussione con i colleghi o con qualche superiore. Tutto si sistemerà, per cui non preoccuparti più di tanto. Per chi vive in coppia la settimana sarà positiva e avrete momenti di svago. Per chi è single, è tempo di darsi da fare! Uno stile contemporaneo e trendy è il top per potenziare la tua positività!

VERGINE

E’ un periodo di dubbi e incertezze. Non ti è ancora chiaro come sfruttare al massimo le tue potenzialità e le tue passioni e questo ti causa molti pensieri. Inoltre, a volte sei eccessivamente critico con te stesso. Il periodo sembra spiacevole, ma si tratta comunque di un momento di crescita. La tua ricerca della perfezione ti fa vedere le cose in modo più negativo di quanto invece sono, ma se guarderai le cose con un minore occhio critico, scoprirai come tutto quanto stia procedendo nella direzione desiderata. Vesti easy, con outfit como di e rilassati che ti faranno affrotnare la settimana in modo più leggero.

BILANCIA

Un po’ come per il cancro, anche gli amici della bilancia sono alle prese con una Venere che fa sentire tutti i suoi influssi negativi. Portate pazienza, perché dalla settimana prossima le cose andranno meglio e quindi la vita di coppia migliorerà e quella dei single potrebbe essere scossa da qualche incontro interessante. Sul lavoro sarà una settimana tranquilla, senza eccessi in senso positivo o negativo. In generale, il fine settiamana sarà più positivo. Anche se Venere non è con voi, non è detto che dovete nascondere la vostra grinta e la vostra sensualità. Indossate ciò che volete, ma vestite sempre in modo curato, per mostrarvi sempre al top!

SCORPIONE

Piano piano state uscendo da un periodo abbastanza faticoso, fatto di un umore altalenante e da qualche nervosismo. A scuola o a lavoro sono giornate molto intense, pienissime di impegni e di scadenze che potrebbero farvi sentire un po’ sotto stress. Nulla che non siate comunque in grado di affrontare. Chi è single sta conoscendo una persona che all’inizio era sembrata meno interessante di come si sta dimostrando.

SAGITTARIO

Inizia un periodo propizio per iniziare la scalata verso una vita più positiva e piacevole. Potresti avvertire qualche paura, qualche ansia, ma non c’è bisogno di preoccuparsi. Liberatene controllando i tuoi pensieri e punta a spiccare il volo! Vorresti che i tuoi sforzi e il tuo impegno siano riconosciuti.  Piano piano questa tua necessità sarà riconosciuta e i premi arriveranno. Continua a impegnarti con decisione, passione e grinta. Outfit di questo tipo, grintosi e di carattere, ti aiuteranno a trovare la carica giusta!

CAPRICORNO

La settimana non inizia al meglio, a causa degli influssi negativi della luna, ma la ripresa si avvicina, per cui tieni duro e sii positivo. Quello che adesso embra non funzionare. potrà sistemarsi nel corso dell’anno dandoti occasione di serenità e gioia. Intanto, la seconda parte della settimana sarà più tranquilla. Dedica del tempo a testesso per ritrovare energia e serenità. Non appesantirti con i soliti colori cupi e non chiuderti in casa. Esci, prendi il sole, fai attività sportivo o incontra amici e lascia che tutto scorra.

ACQUARIO

Se c’è qualcosa che non va per il verso giusto, non preoccuparti più di tanto. Lascia che tutto si sitemi da solo. Affronta le problematiche con leggerezza. Questo non vuol dire dimenticarsi di scadenze e impegni urgenti, che pure ci sono, ma vuol dire non stressarsi eccessivamente e non pensare in negativo. Chi è in coppia potrebbe vivere qualche incomprensione. Chi è single dovrebbe osare un po’ di più.

PESCI

I pesci sono confusi. Tante cosa da fare, tante idee, forse anche troppe. Sarà la Primavera, ma c’è voglia di cambiare tutto. Tutti questi pensieri ti stanno creando confusione e ti stanno facendo perdere la concentrazione. Fermati e fai un elenco delle tue priorità per capire meglio quali decisioni prendere e quali no. Vesti in modo leggero e comodo, per non appesantirti ulteriormente.

 

 

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓