Cannes 2017 scopri i look dell’ultima serata

0 views Leave a comment

Si è conclusa la settantesima edizione del Festival di Cannes, vincitore dell’ambita Palma d’Oro il film del regista svedese Ruben Ostlund, The Square.

Ripercorriamo insieme i look delle star e dei vincitori sul red carpet, per l’ultima grande serata.

A tenere banco è stata Monica Bellucci, l’attrice italiana, che dopo un ballo coronato da bacio ha tenuto un monologo inteso sull’importanza del cinema. Impeccabile anche nell’outfit: vestito nero e nude a sirena firmato Dolce&Gabbana.

1025895-l-actrice-italienne-monica-bellucci-ouvre-la-ceremonie-de-cloture-du-festival-de-cannes-le-28-mai-20

Nero anche l’outfit scelto da Jasmine Trinca l’unica vincitrice italiana e per Diane Kruger, miglior attrice protagonista. E non solo, Agnes Jaoui, Elodie Bouchez(spacco, scollatura e ricrescita!), Sandrine Kiberlain in tuta nera e Juliette Binoche in Armani Privè; tutte innamorate dell’elegante black dress.

Degni di menzione i look più appariscenti. Dress bianco con dettagli rossi per Jessica Chastain, le scarpe sono vere protagoniste dell’outfit: open toe con cinturino alla caviglia color rosso fuoco.

jessica-chastain-scarpeAbiti da vere principesse, degni del grand finale per Fan BingBing in Atelier Versace.  Anche Uma Thurman sceglie la casa di moda Versace, in oro e frange. Gonna ampia e glitterata per  Hofit Golan in Elie Madi, eletto come abito più esagerato o più amato della serata.

E le scarpe? Non potevamo non selezionare le più belle, pronte a trasformarsi in trend.

Sandali Yves Saint Laurent per Michelle Williams, tacco trasparente e calzatura nera. Scarpa in vernice nera a punta con cinturino alla caviglia e delle particolari “ali” per Nicol Kidman, concludiamo con una scarpa dal sapore retrò, bianca e rossa, per Gwendoline Christie.

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓