La passione di Melania Trump per Dolce & Gabbana

0 views Leave a comment

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha visitato Roma insieme alla figlia Ivanka e alla first lady Melania. Gli obiettivi dei fotografi hanno seguito i tre ospiti internazionali in tutti i loro spostamenti e incontri nella Città Eterna e noi abbiamo esaminato le foto per scoprire i segreti del look della bella Melania. Anche nella visita italiana, la first lady ha mostrato tutta la sua passione per le creazioni firmate Dolce & Gabbana.

E’ una passione che Melania ha mostrato da sempre e che l’ha seguita anche nella nuova avventura nella Casa Bianca. Nella foto ufficiale in qualità di first lady, scattata al momento dell’insediamento del presidente Trump, infatti, Melania indossa proprio un abito D&G che è disponibile online al prezzo di 2900 dollari. Anche Stefano Gabbana ha sottolineato la scelta fashion della first lady attraverso un post sul suo profilo Instagram, orgoglioso di vestire la first lady americana.

Nelle foto scattate l’altro giorno a Roma, l’abbiamo rivista indossare un abito D&G.

E’ scesa dall’Air FOrce One presidenziale indossando un cappotto nero con ricami d’oro intorno al collo e sui polsi, firmato D&G.

All’incontro ufficiale con Papa Francesco i tre ospiti americani si sono presentati, secondo etichetta istituzionale, vestiti di nero. Per l’occasione, Melania ha indossato un abito Dolce & Gabbana in pizzo nero, con un velo nero sul capo e i capelli raccolti. Anche le scarpe erano delle décolleté nere con dettagli di pizzo, in modo da abbinarsi al resto dell’outfit.

Donald Trump visit to the Vatican, Rome, Italy - 24 May 2017Molti hanno criticato questa scelta che è sembrata fin troppo sobria quasi luttuosa, ma la bella Melania e la figlia Ivanka, non hanno fatto altro che seguire l’etichetta. Ricordiamo infatti che anche Michelle Obama si era presentata all’incontro con Papa Ratzinger con un outfit molto simile, vestito nero e capelli coperti da un  lungo velo nero. La mise dell’incontro con Papa Francesco è costata ai Trump solo 1950€ ed è disponibile anche sullo store online del brand.

Anche questa volta Stefano Gabbana ha esultato per la preferenza accordata dalla first lady alle creazioni del brand made in Italy attraverso un post su Instagram. Molti fan, avversi al preseidente Trump, hanno espresso l’intenzione di non seguire il brand e di boicottarlo, ma questa ci semrba una scelta esagerata. Gabbana nei suoi post non parla di politica, ma di moda, ed è giusto che sia contento che i capi del suo marchio piacciono perfino alla first lady americana. Non siete d’accordo?

melania gabbanamelania trump dolce e gabbana (2)

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓