#Amoferragamo la nuova collezione firmata Paul Andrew

0 views Leave a comment

Salvatore Ferragamo celebra la donna moderna attraverso il design, il colore e l’artigianalità. #Amoferragamo celebra l’amore per la femminilità in una sequenza digitale suddivisa in capitoli, le scarpe della collezione autunno-inverno 2017 vengono reinterpretate, da alcune it-girl internazionali, protagoniste ciascuna di un capitolo della serie di short-movies: “Shoe La La”, “Shoe It”, “Shoe Me”, “Alphabet yourself”, “How to”, e “Dance, Dance, Dance”.

La collezione, disegnata da Paul Andrew, mette al centro creatività e innovazione, in perfetto equilibrio con comfort e artigianalità.

La tradizione di Ferragamo viene rielaborata in chiave moderna, come il tacco ad “F” che si trasforma con modelli di velluto e suede o il “tacco a fiore” ispirato al tacco a colonna di Salvatore Ferragamo.

La collezione autunno-inverno 2017 esprime lo spirito della maison Ferragamo  attraverso la personalità di donne contemporanee, ognuna di esse un individuo con le sue distinte qualità: gioia, seduzione, forza, ironia.

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓