Havianas si colora di dettagli per un progetto di beneficenza

0 views Leave a comment

I grandi brand della moda si uniscono per supportare una nuova iniziativa benefica: Women for Woman.

Nicholas Kirkwood, Charlotte Olympia, Manolo Blahnik, Mary Katrantzou and Simone Rocha hanno collaborato con il brand più famoso di flip-flop Havaianas per dare vita ad una capsule collection estiva dai dettagli preziosi e chic.

Rocha ha impreziosito le classiche Havaianas nere con dettagli in perle, Manolo Blahnik interpreta in chiave romantica la calzatura con applicazioni di rose , Katrantzou, con pietre colorate (blu gialle e rosa) e scintillanti ha realizzato una scarpa che incarna i colori dell’arcobaleno.

I dettagli Swarovsky applicati sui diversi modelli riflettono “l’idea che insieme le donne sono forti” ha detto Nadja Swarovsky.

Il project manager di questa meravigliosa iniziativa, Maria Kastani, ha lasciato piena libertà di scelta ai brand che hanno partecipato alla realizzazione della capsule collection.

” Ho invitato i miei amici a prendere parte a questo progetto d’arte. Abbiamo dato loro le calzature Havaianas e lasciati liberi di esprimere la propria creatività, senza alcun vincolo -ha affermato l’ambasciatrice- alcuni proposte mi hanno lasciato senza fiato. E’ meraviglioso celebrare il colore, la creatività e l’arte in un progetto vicino alle esigenze delle donne”.

Lasciati illuminare dalla scintillante gallery!

 

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓