Sandali e borse Kweder chic ed eco-friendly!

0 views Leave a comment

Tre sorelle messinesi di origini siriane hanno deciso di lanciare la collezione “La Sicilia prêt à porter”, scarpe e borse eco-friendly, per una moda innovativa e moderna ma intrisa di un profondo rispetto per la natura.

Il brand Kweder, il loro cognome per ricordare le origini siriane, si caratterizza per linee e colori decisi ispirati alla terra siciliana, che offre infiniti spunti creativi.

«Vogliamo lanciare un messaggio chiaro: la moda è un inno alla bellezza. Una bellezza che non può non esprimersi nel totale rispetto del mondo nel quale viviamo, a tutela della biodiversità».

Scarpe Magazine ha selezionato per voi il sandalo Cubbaita, disponibile nello store online a 209€.

Il colore blu oceano associato a un design essenziale un artwork esclusivo realizzato tramite marcatura laser è perfetto per un look easy chic. La larga e comoda fascia in caviglia completa la linea aggraziata della scarpa.

Un’opzione trendy e comoda da portare per il giorno, ma anche una scelta adatta per un cocktail dress.

Si sposa alla perfezione con la Secchiello Pignoccata bag con la sua struttura lievemente arrotondata, pratica e capiente. Dal design elegante e colore tenue aggiunge un tocco di stile e si adatta ad ogni tipo di look.

Il perfect match per un’estate frizzante!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓