Wango Tango: sul palco in comodità!

0 views Leave a comment

Ieri Wango Tango, il concerto annuale che si svolge dal 1998 per l’emittente radiofonica KIIS, è arrivato alla ventesima edizione.

Quest’anno il Wango Tango si è tenuto allo StubHub Center e a calcare il palco ci sono stati, tra gli altri, Katy Perry, Niall Horan, i Maroon 5, Hailee Steinfeld, Halsey, Noah Cyrus, Machine Gun Kelly e, come ospiti speciali, Miley Cyrus, che presenta per la prima volta dal vivo il suo singolo “Malibu”.

Proprio Miley, finalmente tornata in scena dopo una lunga pausa, per il suo ritorno ha scelto un look semplice e comodo: short e tank top total white abbinati a un comodo paio di stivaletti beige.

ScarpeMagazine_MileyCyrus_2 ScarpeMagazine_MileyCyrus

Comodità è stata la parola chiave anche per le altre performers: Katy Perry abbina al suo completo giallo degli stivaletti dal tacco comodo e Hailee Steinfeld ne copia l’esempio, pur riproponendo la comodità dandogli un tocco più rock. Sceglie infatti un look completamente nero al quale abbina dei cometa boot bordeaux.

ScarpeMagazine_002 ScarpeMagazine_003

Insomma, che sia un look estivo e luminoso o nero e rock, il motto al Wango Tango quest’anno è stato uno: divertirsi in comodità!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓