Il ritorno delle Adidas Predator di David Beckham

0 views Leave a comment

Quindici anni fa David Beckham  indossò le famose Adidas Predator Mania per celebrare il World Cup del 2002, che divennero scarpe iconiche.

Oggi, lo storico ambasciatore Adidas, nel giorno del suo 42 esimo compleanno, lancia una collezione limitata, nella sua variante cromatica più rappresentativa: il color champagne.

Il pack adidas champagne rende omaggio al tratto più identificabile dello stile Mania: la linguetta rossa. Nelle immagini rilasciate da Adidas, David Backham gioca sul parallelismo mostrando la lingua tinta di rosso.

20170424_Adidas_04-007_V6_Landscape_Ver2

La collezione limitata comprende tre modelli:ACE 17+ Purecontrol, perfetto per la stabilità del piede e adatto a movimenti più complessi, Copa, con tomaia in pelle di canguro ricercata ed elegante e X16+ Purechaos.

Sam Handy, Vice President of Design di adidas Football, ha commentato: “La livrea champagne ha caratterizzato una delle scarpe da calcio più iconiche di adidas Football, il modello adidas Predator Mania. Con il nuovo pack adidas champagne, siamo riusciti a fondere una variante cromatica classica con le nostre moderne innovazioni per lo sport e il tempo libero, conferendo alla scarpa quel tocco moderno tanto apprezzato dagli appassionati di calcio”.

Sfoglia la Gallery!

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓