Caterina Balivo suscita scalpore tra i suoi fan

0 views Leave a comment

Non è la prima volta che sui canali social di un personaggio pubblico i fan si scatenino nei commenti per via delle… scarpe. Ricordiamo tutti, un paio di anni fa, quando Selvaggia Lucarelli mandò in delirio i suoi fan su Facebook con una foto in cui indossava dei sandali alla schiava blu e che le valse caterve di commenti, tra cui molti dal sapore decisamente fetish.

Stavolta, il popolo dei social si è scatenato su Caterina Balivo, vittima però di commenti assai pungenti sulle calzature mostrate in foto. La conduttrice di Detto fatto ha infatti pubblicato degli scatti mentre indossa dei mocassini a sabot che hanno suscitato reazioni molto aspre. “Che brutte scarpe”, “Scarpe orribili”. “Lo scarpino alla Briatore è orribile, ti fa un piede enorme”. “Ok che la moda è moda però le scarpe no, non ci azzeccano nulla. Saranno anche Gucci ma fanno proprio schifo!”. “Sei bellissima, ma quelle scarpe no”, “Neanche le pantofole di mio nonno erano così orrende”.

In effetti, lo sappiamo tutti che una scarpa con il tacco slancia maggiormente il piede, ma sappiamo altrettanto che la conduttrice è in dolce attesa del suo secondo figlio: la scelta della praticità è più che perdonabile, no?

ScarpeMagazine_Balivo_02  ScarpeMagazine_Balivo_01

 

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓