Sandali Prada, ma quanti fiorellini!

0 views Leave a comment

Lasciamo sbocciare la primavera sui nostri piedi con le proposte del brand Prada.

La collezione scarpe Primavera/Estate 2017 di Miuccia Prada si caratterizza per uno stile eclettico con creazioni ladylike dallo stile glamour ma anche calzature dal mood casual e sportivo, cercando così di rispondere ad esigenze e gusti diversificati. 

Tra le proposte più femminili e glam troviamo come sempre i celebri modelli di décolleté e sandali con un vertiginoso tacco stiletto. E tra essi nella nuova collezione per la bella stagione, si evidenzia in particolare un modello dal look ricercato grazie alla presenza di motivi floreali in pelle, spesso a forma di margherite colorate. Applicazioni floreali dai colori pastello sulla tomaia del sandalo che vanno a decorare anche i listini e la superficie del tacco.

Si tratta di modelli di sandali monofascia con la punta aperta e con cinturino alla caviglia, in vitello lamé e vernice.

Sono disponibili sia in color nero che nella declinazione laminata color argento. Due le possibili varianti per quanto riguarda il tacco: lo stiletto vertiginoso di 110 mm e, per chi ama un sandalo più comodo, quello di 85mm. Un sandalo che sembra una vera e propria opera d’arte della natura, che ogni donna sogna di indossare per sentirsi più bella e sensuale.

Con questi stupendi sandali ai piedi non si può certo passare inosservate!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓