Il fantastico look premaman di Amal Alamuddin Clooney: tanta eleganza e costi da capogiro!

0 views Leave a comment

Amal Alamuddin, la fortunata che è riuscita a conquistare il cuore del tenebroso e sempre affascinante George Clooney, è al sesto mese di gravidanza. La famosa avvocatessa è sempre attenta al proprio stile e, anche in gravidanza, con la pancia che continua a crescere, non mette da parte la sua femminilità e la continua ricerca di un look sofisticato. In attesa di due gemelli, un maschio e una femminuccia, la bella Amal ha scelto di non abbandonarsi alla comodità di abiti casual e larghi in classico stile premaman, ma di seguire il suo stile, sempre impeccabile e tagliato su misura, anche in un momento come questo, in cui ogni donna vive giorno dopo giorno, e in parte con preoccupazione, il cambiamento della propria silhouette.

Chic in ogni occasione, non bada a spese, e lei di certo può permetterselo, tanto che i tabloid britannici le hanno addirittura fatto i conti in tasca. Dall’analisi dei suoi outfit, i giornalisti del Daily Mail hanno calcolato che ogni outfit di Amal Clooney costa dai 6 mila ai 136 mila euro.

Avvocato di successo e moglie del grande George, di certo non ha bisogno di badare a spese nel momento in cui fa shopping, e allora ecco che ai premi César del cinema a Parigi, evento in cui si è mostrata al mondo con il pancino per la prima volta, indossava un abito bianco firmato Atelier Versace che costa intorno ai 136 mila euro.

Al suo arrivo al Ritz di Parigi, invece, indossava un abito acquistato a Londra da William Vintage. Punto vita leggermente più largo per lasciare spazio al pancino in crescita, questo vestito costa intorno alle 3 mila sterline.

Alle Nazioni Unite si è presentata con un bellissimo abito giallo in stile anni ’70 firmato Bottega Veneta, con cappotto abbinato, dal valore di 3 mila e 500 euro. Anche in questo caso, l’abito perfettamente su misura ha nascosto dolcemente il pancino, donando stile e raffinatezza alla figura.

La bella Amal è stata paparazzata recentemente anche in un outfit composto da tailleur vintage firmato Yves Saint Laurent, occhiali da sole Fendi e scarpe Ferragamo. I giornalisti britannici hanno calcolato che per questa mise la spesa è stata di almeno 4 mila euro.

E le scarpe? Per la moglie di George solo tacchi alti, anzi altissimi! Indossa sempre decolleté con tacco alto almeno 12cm, una scelta di certo non comoda, ma che denota ricercatezza e voglia di esibire la propria femminilità.

Cosa ne sarà di questi abiti quando non ci sarà più il pancione? Alcuni avanzano l’ipotesi di un possibile restringimento sartoriale dei vestiti ma, sinceramente non siamo così certi del fatto che l’avvocato li riutilizzerà. Probabilmente prenderà la carta di credito e andrà per nogozi a caccia di nuovi outfit da capogiro!

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓