Capelli e scarpe la combo perfetta

0 views Leave a comment

Quando si parla di creare lo stile perfetto, la mente vola alla scarpa giusta, la maglietta del colore adatto alla gonna.

Ma se il vero perfect match fosse tra capelli e scarpe?

I capelli cosi come le scarpe, seguono i trend delle stagioni e sono il tratto distintivo di ogni donna. Vengono raccolti in eleganti chignon per le serate galanti, lasciati sciolti per un pomeriggio primaverile, le chiome delle donne si adattano, cosi come gli outfit, alle occasioni d’uso.

Per non menzionare, quando la voglia di cambiamento di una donna si traduce in una seduta last minute dal parrucchiere di fiducia, che ci dona una ventata di aria fresca.

Scarpe Magazine vi propone tre combo capelli- scarpe, per non lasciare nulla al caso!

Riga in mezzo e décolletées L’effetto rigido dei capelli, con la riga in mezzo si sposa perfettamente con un tacco a spillo più aggressive, dai colori in contrasto.

influencer 2

 

 

 

 

 

 

 

 

Piega Ondulata e mocassini. I capelli sono mossi dall’ effetto naturale, le scarpe modello mocassino svelano un outfit semplice e sportivo ma trendy.

influencer 3

 

 

 

 

 

 

 

 

Scarpa a punta e frangia. Capelli raccolti con una coda di facile acconciatura e frangetta, completa lo stile la scarpa a punta e tacco a tronchetto.

influencer 1

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓