L’Oroscopo di Scarpe Magazine dal 27 febbraio al 5 marzo

0 views Leave a comment

ARIETE
Inizio settimana non dei migliori. Siete tese e nervose, la vostra pazienza verrà messa a dura prova, armatevi quindi di calma e sangue freddo.
Anche sul piano lavorativo le energie vanno e vengono. Forse è il caso di indossare scarpe comode, per non dover soffrire anche il mal di piedi! Amiche ariete non perdete l’ottimismo nel weekend si prospetta uno scenario migliore, all’insegna di incontri di fuoco.

TORO
Parola d’ordine: vittoria!
Vi aspetta una settimana di grandi sfide, che vincerete con il vostro impegno ed un pizzico di fortuna.
Sono settimane che guardate quel paio di scarpe stupende in vetrina, ma sono sempre sold out? il vostro numero è finito? Questa settimana fate un tentativo, potreste raggiungere anche questa sospirata vittoria.

GEMELLI
La Vita sentimentale vi sorride. Questa settimana ci sarà una svolta positiva sia per chi cerca l’amore, sia per chi già l’ha trovato. Il pianeta venere vi renderà irresistibili, organizzate una cena a lume di candela e osate con un paio di décolleté nuove, color rosso passione.

CANCRO
Questa settimana dovrai impegnarti molto per far funzionare le cose. Ma come sempre saprai affrontare questo momento in maniera lodevole.
Nonostante la settimana intensa, dedica un po’ di tempo alla famiglia, che ha bisogno di te.
Premiati, concedendoti del tempo per te: straviziati. Finalmente è il momento di acquistare, gli stivali super costosi per cui risparmiavi da tanto!

LEONE
Dopo settimane non proprio rose e fiori sul versante dell’amore, finalmente avete deciso, di prendere consapevolezza dei vostri errori.
Strepitose sul lavoro, il vostro impegno sarà ripagato con entrate finanziare extra. E cosa farete voi leoncini, con queste nuove entrate? (Quasi) citando Carrie Bradshaw “I miei soldi li voglio la dove posso vederli…in scarpe!”

VERGINE
Settimana all’insegna degli ostacoli. Dovrete affrontare capi e colleghi con cui non andate molto d’accordo.
Anche in amore, lui è troppo incentrato sulle sue esigenze, dimenticandosi di te.
Indossa un paio di scarpe da running per preparati a saltare ogni ostacolo che incontrerai. Pronta? Partenza, via!

BILANCIA
In amore sono in atto profonde riflessioni, che sia la persona giusta quella che avete accanto?
Sul lavoro niente di nuovo all’orizzonte.
Una settimana in cui è meglio non prendere decisioni affrettate, piuttosto indossate un outfit colorato, scarpe dal sapore primaverile e godetevi qualche ora di sole al parco.

SCORPIONE
Settimana positiva, ricca di novità in ambito lavorativo e regala dolci momenti in amore.
Guarda al futuro con consapevolezza e positività.
E ricorda: guarda anche ai nuovi trend per la primavera estate 2017, la fortuna ti assiste per la ricerca della tua scarpa must have.

SAGITTARIO
Sul lavoro sei distratta e hai poca voglia di esporti professionalmente.
Incapace di accettare rifiuti o ritardi nel modo di vivere, chiediti però se non ti stai comportando in maniera eccessiva e troppo diretta.
Per favore, pensaci due volte prima di tirare le tue Manolo in faccia al tuo compagno, potresti rovinarle!

CAPRICORNO
Dopo tanta fatica e stress, finalmente una settimana di soddisfazioni.
Se hai dei progetti è il momento di portarli a termine.
Se in amore la storia è piena di dubbi è il momento di decidere: o con lui o senza di lui.
Se ogni giorno passi davanti alla stessa vetrina decidi: “care scarpe oggi vi compro”.

ACQUARIO
Nei prossimi giorni sentirai di voler sfidare tutto e tutti, per controllare ogni aspetto del tuo lavoro.
In amore non saranno tanto i sentimenti a complicare il tuo rapporto quanto, invece, i dettagli, le questioni di principio e gli equilibri più piccoli ma che, in questo momento, non hai voglia di ignorare. Prova però a concentrarti sulle cose che contano per davvero, come il fuori tutto nel vostro negozio di scarpe di fiducia!

PESCI
Passionale, dolce, esigente in amore. Frizzante, piena di idee ed energie sul lavoro. Una settimana all’insegna del “su e giù”.
Attenzione a non farti sommergere da tutte queste energie.
Non farti prendere da un raptus di shopping ossessivo- compulsivo per poi pentirtene poco dopo fissando, desolata, il tuo misero conto in banca.

↓ DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI ↓